Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
Se avete domande, suggerimenti o quanto altro non esitate...chiedete pure usando questo Thread di Supporto!
In che senso nome della squadra? Che squadra, se è un torneo singolo?
C'è un numero massimo di iscrizioni o il torneo partirà comunque sia il 23 Ottobre?
Sicuri che si può fare in Guitar Hero: WT?E’ obbligatorio l'utilizzo del microfono per parlare con gli avversari all'inizio e al termine della sfida.
Poi io non ce l'ho il microfono.![]()
sinceramente GHWT ce l'ho per 360, quindi nn saprei per ps3 se la chat tra i due giocatori sia attiva, ma credo di si. il chiedervi questo è solo per poter comunicare con l'avversario se sorgono eventuali problemi, nella maniera più immediata possibile
non c'è limite alle iscrizioni![]()
Ultima modifica di NinoTheDon; 18-10-2009 alle 15:54
No, in GHWT non si può fare. Al massimo si va di Chat Testuale.
Il 23.
Ok, tutto chiaro. Non sono il massimo, non mi trucidate! XD
tranquillo lo scopo di tutti i nostri tornei è quello di conoscere nuove persone e divertirci insieme![]()
Ma il torneo non doveva incominciare oggi? Qua non si fa vivo nessuno.
Inoltre voleva avvisare che ho modificato il mio post d'iscrizione per modificare l'email e il Psn. Volevo scusarmi se non ho avvisato.
Thread di accordo aperti, seguite il regolamento e se ci sono dubbi eccoci qui!
I brani tra cui scegliere sono i seguenti:
Korn - “Freak On A Leash
Michael Jackson - “Beat It”
Survivor - "Eye of Tiger"
Lynyrd Skynyrd - "Sweet Home Alabama"
The Eagles - "Hotel California"
Coldplay - "Shiver"
Ragazzi... ho dovuto cambiare PSN: Sm4sH_sXe
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)