Termine ultimo per la sfida lunedì 21.
Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 21/01 alle ore 22
Sfida Pro a livello Esperto al meglio delle 7 canzoni a scelta tra quelle della scaletta a discrezione dei contendenti.
Termine ultimo per la sfida lunedì 21.
Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 21/01 alle ore 22
Sfida Pro a livello Esperto al meglio delle 7 canzoni a scelta tra quelle della scaletta a discrezione dei contendenti.
Ciao,
io proporrei di fare la finale proprio lunedì ma in un orario compreso tra le 18 e le 20, che ne dici?![]()
Ciao:biggrin:
Per me va benissimo lunedì...anche l'orario è perfetto![]()
Ottimo, per caso hai già scelto le canzoni? Almeno le provo prima
A breve ti comunico le mie
A meno che non decidiamo di comune accordo di optare per l'effetto sorpresa (sempre se il regolamento non lo vieta), scegliendole entrambi nel momento stesso della sfida![]()
Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per poter giocare...
non fate saltare la finale per forfait....
La finale è stata disputata oggi![]()
e.....ho vinto 4 - 0
Brani Sfida:
Talk Dirty to me;
Raining Blood;
Cities on flame with rock'n roll;
Cliffs of Dover;
1°!!!!!!!:lol:
Bisogna solo attendere la conferma dell'avversario:dance2:
vediamo se il tuo avversario conferma...
Naturalmente confermo il quattro a zero, e confermo che ho giocato con quattro tasti al posto di cinque (verde out): purtroppo da un paio di settimane la chitarra è difettosa e sono obbligato a sostituirla.
A onor del vero, visti i punteggi dell'avversario, avrei probabilmente perso in ogni caso. Brutta finale purtroppo![]()
Zangetsu360 vince il torneo di Guitar Hero3.
Chiudo. Appena sarà possibile verrà pubblicata la notizia in zona news![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)