fino ad allora lavoro e una ripassatina ad ace combat 6 prime del mesetto di live^^
spero ce l'abbia qlc1 altro x qlche sfidina....
cmq paura che oggi è il D1 e siamo alla 15esima pagina.....inutile...qndo un gioco è UN GIOCO si vede...
Pikkierello ha aggiunto 3 Minuti e 22 Secondi più tardi...
xò sarebbe giusto se ogni codice bloccasse qlcke obiettivo.....sapere che c sn già e che vanno cm ti blokki un attimo pensi alle cheat....anche vero che xò con tutto quello che ha da offrire bloccarsi sarà difficilino...
ragazzi ma che cos e la versione liscia? io vado a prederlo oggi alle 6.00. il l ho prenotato la vesrione normale. ma mi li danno i 500mp con l abb xbox live gold? risp grazie attendo vostre info ciaoooooooooooooooooooooo "!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X 13 ha aggiunto 5 Minuti e 44 Secondi più tardi...
stasera e miosi e vai evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si è normale avvolte li tamponi o fai un incidente coinvolgendo 5 macchina e non ti dicono niente,altre volte tocchi per sbaglio il loro paraurti e subito ti vogliono arrestare!!
Eddai che si scherza!
Personalmente poi non ho niente contro la pirateria, ho già cominciato una battaglia contro l'imbecillità quella della pirateria deve attendere!
Ragazzi è assodato che se usate trucchi siete avvantagiati nell'acquisire punti e MS ha già totalmente azzerato i punti a chi ha fatto uso di trucchi e ha bloccato i punteggi ai giochi già usati per impedire ovviamente che i tizi si rifacessero un bel punteggio in breve tempo!
MS non è gentile, non è mai stata comprensiva e non chiude un occhio dato che non ha occhi ma solo tasche! Onestamente non ho antipatia per MS ma ricordo quando mandavano loro dipendenti anni fa nei negozi di PC spacciandosi per acquirenti per scoprire chi vendeva copie illegali di Windows 98 (è illegale di per se spacciarsi per un altra persona)... insomma non si fanno molti scrupoli.
Bannano le console che han solo le ventole modificate, qualsiasi variazione del valori standard equivale ad un BAN e pensate che adesso chiuderanno un occhio?
Bon, fateci sapere se vi va bene!
Io prima di usare un trucco aspetto come sempre e faccio rischiare ad altri!
allora ho chiesto...praticamente la microsoft e in ritardo sulle consegne(come qualcuno ha giustamente anticipato),e stanno arrivando oggi pomeriggio massimo domani delle custodie come quelle delle demo con dentro il cartoncino con i 500 mp...basta andare con lo scontrino e dare il nominativo e te li danno...
Io avevo prenotato la versione normale (e mi era stato detto che su qualsiasi preorder davano i mp...sia versione normale che limited), sono andato a prenderlo e la commessa (gran furbastra) prima di darmi la custodia slim con i mp mi ha chiesto se avevo un abbonamento Live.
Il che mi fa supporre che di slim gliene rimangano lì un buon 10% (cifra a caso) di gente che ha prenotato, non sa della promozione, e risponde NO alla fatidica domanda.
Prevedo un ondata di mp negli account dei commessi di GS!!!
Comunque ora vedo se trovo l annuncio ufficiale microsoft della promozione, diceva che era valida nei negozi autorizati che aderivano...BB essendo una grande catena sicuramente aderiva alla cosa, quindi fossi in te tornerei a chiedere i mp.
(scusate ma non mi funge l apostrofo nella tastiera...:XD: )
Ragazzi... il gioco è stupendo... ma il multiplayer non ha rivali!!! Qualsiasi modalità scegliate, c'è da divertirsi per ore ed ore!!! Stamattina ho aperto io il gamestop vicino casa e son tornato a casa di corsa: avevo appuntamento con Nik5 per provarlo insieme. Ci siamo buttati direttamente nel live. Temo che sarà dura riuscire a rimettere cod4...
Ps: Guardia&Ladroni è spettacolare!!! Chissà tutte le altre...
Ragazzi... il gioco è stupendo... ma il multiplayer non ha rivali!!! Qualsiasi modalità scegliate, c'è da divertirsi per ore ed ore!!! Stamattina ho aperto io il gamestop vicino casa e son tornato a casa di corsa: avevo appuntamento con Nik5 per provarlo insieme. Ci siamo buttati direttamente nel live. Temo che sarà dura riuscire a rimettere cod4...
Ps: Guardia&Ladroni è spettacolare!!! Chissà tutte le altre...
Io ne ho provate tante, ma come G&L non ce n'è!!!:lol:
dire fantastico è riduttivo!!!
Ecco una prima cosa che mi ha deluso: avete giocato a biliardo?
Beh, ricordate in San Andreas, quanto le biglie rispettassero al 99% della realtà la fisica? Scordatevelo.
Qui succedono cose come biglie impazzite che dopo aver colpito una sponda o un'altra biglia si fermano di botto, oppure che girano comunque in modo strano.
È un peccato, ed oltretutto lo trovo curioso, dal momento che con il predecessore su questo livello erano quasi arrivati alla perfezione e adesso sono scaduti così.
Ma è soltanto una sottigliezza, un motivo di malumore contro 100 che mi hanno fatto sbavare.
mi aspettavo di più, comunque in regalo cè anche un pacchetto immagini ed un mese di gold
guidare le macchine non è semplicissimo e nemmeno andare a piedi o fare a bussi è facile...
allora, sono stato da blockbuster....
c'erano tre signorine () che quando gli ho detto di questo fatto, mi hanno fatto una faccia come per dire "ma questo cosa azzo sta a dì?" (specialmente quando gli ho detto la parola "microsoft points":lol:...poi hanno chiamato al centro di siena dove gli hanno detto che sta cosa era vera, ma che c'era un ritardo con le spedizioni...quindi devo passare domani per ritirarlo....morale della favola, chiunque abbia prenotato il gioco al blockbuster ha diritto di ricevere questi punti...
ma mi è venuto un dubbio...come fa microsoft a sapere quanti buoni deve spedire? i vari blockbuster comunicano i preordini alla microsoft? ma se da me nessuno sapeva nulla, come facevano ad informare microsoft?
perchè se microsoft ne invia a campione, forse se ne potrebbero prendere più di uno
@MAULGHAK: con "in regalo c'è un pacchetto immagini" intedi dire il pacchetto che ti danno con i 500MP?