| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cisco punker che sei de trent buhahah io sono di bolzano..cmq che tene frega se voli fuori dalla macchina..di non realistico ce solo il fatto che non c'ha gli air-bag..io come stile di guida lo trovo fantastico..ti permette di sterzare in un nano secondo ..buhahahah
|
![]() |
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Allora anzitutto premetto una cosa, che poco tempo fa si è parlato (e con "si è" intendo dire che lo ha detto la Rockstar e non io e due amici) di tempi di caricamento inesistenti. Premesso questo e considerando queste preoccupazioni delle menate assurde, se lo sei davvero cosi tanto da essere deluso vattene in un negozio qualsiasi di videogiochi, anche il piu sfigato e usa l'xbox muletto che hanno con siocuramente GTAIV e controlla! Onestamente non penso che sta cosa sia vera, non credo che Microsoft spenda milioni puntando cosi tanto per vendere nuove console, e che Rockstar rischi di fallire pretempo facendo una versione poco fluida. Ora, non me ne frega una mazza ma presumo che PS3 dato l'hardware sarà un pochino meglio ma è molto piu probabile che sia la stessa zuppa identica su entrambe le console. Ricordo chi diceva "Assassin's creed" su x è peggiore che su PS3 e poi alla fine è praticamente identico! Insomma, per dirla in due parole.. e basta co ste paranoie! E' un gioco non una fi**, li si che poco scorrevole sarebbe un problema! |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
ANzi Assassins gira molto meglio su 360, senza gli scatti che ha la versione ps3. Chudo l'OT |
|
|
|
|
|
|
#77 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Secondo me questo thread batterà per longevità tutti gli altri! Chissà in classifica qual è il primo... Ancora non è la data ufficiale del rilascio e già siamo a pag 8! Capisco che molti ce l'hanno già, ma da domani cosa succederà?
L'unico commento che posso fare per ora, non avendo il gioco e non potendo esprimermi, è sui codici. Peccato che ci siano anche ora. Mi preoccupo più che altro per il live. Non vorrei che durante un "guardia&ladri" a qualcuno venga in mente di usare quello della salute o quello delle armi o addirittura l'elicottero. |
![]() |
|
|
|
#79 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Da domani ci saranno pareri, per ora solo la garetta (simpatica) a chi arrivava prima. Io neppure ci ho giocato oggi, sono paranoico e temevo chissa che ban. da domani mi metto sotto. Notte |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|