| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#683 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho da poco gta4 ( davvero stupendo come gioco !!)... potete dirmi cosa cambia risparmiando la vita ai vari personaggi oppure uccidendoli?
è da parecchio che cerco una spiegazione dettagliata ma non ho trovato nulla.magari se avete un link che spiega il tutto ve ne sarei grato fino ad ora ho lasciato in vita tutti, e sono arrivato alla missione nel cantiere edile della seconda isola e ho lasciato in vita anche la ragazza di dwayne (spero si scriva così..)
|
![]() |
|
|
|
#684 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se lasci in vita personaggi secondari durante le varie missioni dopo te li ritrovi come personaggi casuali in giro per la città... come appunto la ragazza di dwayne, ivan (della missione "Ivan the not so terrible" che hai fatto all'inizio per Vlad) poi devi uccidere un tizio per conto di francis e se lo risparmi invece di ucciderlo poi lo trovi da qualche parte e cercherà di ucciderti...
![]() e poi altri mi pare... quelli secondari (per sicurezza) io li uccido tutti... ![]() invece per quanto riguarda i personaggi principali cambia un po' se li lasci vivi o meno... ma non voglio rovinarti il gioco ![]() ![]()
|
![]() |
|
|
|
#685 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() però ancora una cosa...con quanti personaggi principali ho questa doppia scelta?e poi cosa mi conviene fare?...nel senso c'è un finale migliore con uno rispetto ad un altro?grazie |
|
![]() |
|
|
|
#687 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
grazie, mi fiderò...però non ho ancora capito se i finali sono diversi oppure no...o se cambiano solo altre cose , tipo il possesso di case che altrimenti non si avrebbero o missioni differenti. grazie
|
|
![]() |
|
|
|
#689 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
per quanto riguarda le case, l'unica scelta che può cambiare qualcosa è quella di uccidere dwayne o playboy, se uccidi dwayne non succede nulla, se uccidi playboy dwayne ti regala il suo attico... ma forse qui già ci sei arrivato nella storia...
|
|
![]() |
|
|
|
#690 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sto gioco è davvero stupendo !!! lo adoro !! graficamente poi è bellissimo e non ci sono mai caricamenti da una mappa all'altra...ecc ne ha di pregi!!! rockstar non sbaglia un colpo ![]() ultima cosa: sapresti dirmi a che punto senza spoilerare più di tanto arriva la decisione che influisce sui due finali? così mi faccio un salvataggio apposito dato che al momento ho l'auto salvataggio.. grazie mille |
|
![]() |
|
|
|
#693 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
se uno non è arrivato fino a questo punto non legge questo thread -.-'
il gioco è uscito da molto tempo... non si può pretendere che non se ne parli... avrei capito se si trattasse di un gioco uscito 1 settimana fa e che ancora non l'ha finito quasi nessuno... ![]() Citazione:
Ultima modifica di Bennet : 30-11-2008 alle ore 11.00.57 |
|
![]() |
|
|
|
#694 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi posso chiederci una cosa? ho installato il gioco su harddisk ma ho notato che spesso parti di scenario non mi vengono caricate subito e resto ad esepio senza case attorno dopo due secondi compaiono.
puo essere perche ho soltanto un giga libero??? |
![]() |
|
|
|
#695 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#699 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
stavo pensando di acquistralo anchio ma volevo delucidazioni al riguardo,
e meglio la limited edition (quella con il borsone, cassettino ecc..) o la normale confezione solo gioco e libreto? la limited mi piace di piu, qualcuno di voi l'ha presa? e carina? cosa ci sarà in quel cofanetto con chiave? il borsone quanto e grande? |
![]() |
|
|
|
#700 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Non è male come limited, anche se la borsa è piuttosto piccola. Dentro il cofanetto ci trovi un portachiavi Rockstar game, un artbook e un cd con la colonna sonora del gioco.
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|