| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se devo spendere 70 eypi li spendo volentieri per gta 4...sìsìsì spero che all'alba delle 17.30 a milano ce ne siano ancora nei negozi...non l'ho prenotato...
cmq poi peccato che ho un'esame lunedì e sta settimana devo studiare come una bbbbestia, ci giocherò a brevi ma intensi tratti..! |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Alla fine è tutta questione di gusti, personalmente penso che un gioco come GTA i 70 euro li vale tutti (se piace il genere).
Ci sono altri giochi che non mi azzarderei a comprare nuovi ma attendo che scendano di prezzo, oppure c'è sempre il caro e vecchio usato che non delude. Però posso anche capire chi di soldi ne ha e si vuole prendere tutti i giochi al Day1 a prezzo pieno.:biggrin: Edit: tra l'altro mi sa che siamo in pieno OT... |
![]() |
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho la copia in mano è ancora bello incartato, avrei tanta voglia di aprirlo e giocarci ma..
la mia x è ancora al centro di cruccolandia per la riparazione! Voglio piangere! ![]() Mi toccherà fare una cosa mai fatta, leggere il manuale di istruzioni! uffaaaa PS- Se avevo la X sicuramente non lo avrei avuto oggi ci scommetto! Questa si chiama jella! |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|