| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#201 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#202 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
diciamo che in saints row c'era quell'aria di ghetto che dava sale alla storia
in questo GTA non si capisce che è sto niko fa il killer e via dicendo ma poi non si comporta come tale ringrazia, chiede appuntamenti in rete ecc ecc maddai, preferivo un personaggio come Vlad, se fai le cose le fai bene non so, a me la storia e il modo di fare di niko proprio mi fanno... hem... schifo |
![]() |
|
|
|
#203 (permalink) |
|
Tribe Member
|
No ragazzi, per me invece i due titoli non restano neanche lontanamente equiparabili e Saints Row resta un'imitazione. Per quanto comunque valga come gioco, è un'imitazione.
Io personalmente trovo la storia di GTA fatta meglio, come al solito. Il personaggio sfigato che vuole rifarsi una vita, la mafia russa che lo coinvolge, gli hippie rastaman, e magari ci sarà anche altro dopo, non lo so ancora. Il doppiaggio, lo slang, la varietà delle missioni... a Saints Row quel che mi dava sui nervi era che ci si parlava soltanto a parolacce. Secondo me è più rivolto ai bambini, quelli che si gasano con "cazzo figa cacca merda culo tette". Ma sarà anche perchè a me lo stile rapper non è mai piaciuto. Oltretutto le missioni erano praticamente uguali, paragonandolo a questo GTA dove comunque hai anche più vastità e libertà di azione. Beh magari parlo anche per partito preso, visto che sono un fan della saga GTA da tutta la vita e li posseggo tutti (tranne GTA London, che tralaltro è abandonware e quindi prima o poi lo scaricherò, e poi vabbè GTA Advance perchè non ho il Game Boy). Però a maggior ragione il mio "ruolo" è quello di dissentire, per me è una bestemmia .
|
![]() |
|
|
|
#204 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
forse dovrei farmelo cambiare??? |
|
![]() |
|
|
|
#206 (permalink) |
|
Tribe Member
|
no be dai se è capitato anche a te non credo proprio sia un problema del disco anche perchè poi rigiocando dopo aver caricato la partita non lo ha più fatto però ho notato una certa fatica quando dà i risultati dopo che l'avversario a lanciato le sue freccette.....
|
![]() |
|
|
|
#207 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Esatto. Non dimentichiamo anche che Niko sbarca in America con la mentalità di vivere l'"American Dream", non di fare il killer.
Sono gli eventi futuri e il cugino pallista a portarlo sulla cattiva strada. Con una storia così sofisticata, come ci si fa a paragonarlo a quella di Saints Row? :biggrin: |
![]() |
|
|
|
#210 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Credo proprio che essendo il gioco vastissimo... qualche bug o problemino possa averlo ... ma per il resto è spettacolo... la cosa che mi è piaciuta è stato vedere genete ai bordi della strada che con il cofano aperto cercava di mettere a posto il motore o ancor meglio le deviazioni dei lavori in corso... il mezzo della nettezza con i due tizi attaccati dietro come nella realtà e il massimo credo che sia dato dal fuoco!!!!
per non parlare poi delle prestazioni delle signorine!!!
|
![]() |
|
|
|
#212 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
mi sembra una grande forzatura tutta la storia, ammosciata da fasi tipo quella in casa della moglie di comediavolosichiama parte subito uccidendo e poi nella storia salta fuori la vicenda strappalacrime dell'imboscata agli assassini di innocenti non sta su neanche in un videogioco, spezza troppo l'atmosfera ripeto, preferisco di gran lunga la storia di saints raw, che pur essendo come gameplay abbastanza scopiazzato mi ha preso molto di più diamine, pure bully mi è piaciuto di più! Darkspawn ha aggiunto 1 Minuti e 41 Secondi più tardi... Citazione:
per quanto riguarda gli altri personaggi sono troppo caricati, dal rastaman al pompato in saints raw il linguaggio è quello da ghetto (non è per far felici i ba,mbini, è linguaggio comune) così come gli atteggiamenti e via dicendo sotto quel punto di vista è sicuramente molto più reale e meno sforzato di GTA |
||
![]() |
|
|
|
#213 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#214 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Bè in effetti potrebbe essere, in ogni caso io non ho avuto alcun problema eppure gioco con una copia di backup.
Cmq la controparte sony sta avendo grossi problemi di freez, ke costringe non solo a riavviare ma delle volte comporta anke la perdita di dati sull'HD (anzi quasi sempre)! Io non so se questo sia un bug del gioco o un problema del gioco legato alla makkina su cui gira, in tal caso siamo coperti In ogni caso, sarebbe bene segnalare le anomalie su questo forum. |
![]() |
|
|
|
#219 (permalink) |
|
Tribe Member
|
mamma mia che delusione...avevo provato soltanto il primo gta e lo avevo subito abbandonato e, ieri sera, dopo 10 minuti di gioco con il nuovo gta iv mi è venuto sonno. Sarà che ho appena finito RSV2 ed iniziato Dark Sector e Condemned2, giochi in cui l'adrenalina va a mille, fatto sta che Gta nn mi ha davvero colpito. Ottima grafica, nessun rallentamento come da qualcuno segnalato. Spettacolare la città, pullula di gente, macchine...sembra viva!!!
Ci giocherò ma nn credo subito. PS Almeno da parte mia l'acquisto di Gta è sconsigliato per chi è abituato ai giochi frenetici |
|
|
|
|
|
#220 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
logicamente questo tipo di giochi và a gusti... e per i miei è da classificare non come gioco ma il gioco in assoluto
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|