Titolo: Grand Theft Auto IV Genere: Azione Sviluppatore: Rockstar Games Publisher: Rockstar Games Data di uscita: 29 Aprile
Grand Theft Auto IV
Cos'è, oggi, il sogno americano?
Per Niko Bellic, appena arrivato dall'Europa, è la speranza di poter fuggire dal passato. Per suo cugino, Roman, è la convinzione che insieme riusciranno a fare fortuna a Liberty City, porta d'ingresso per la terra delle opportunità.
Dopo essersi indebitati ed essere stati trascinati in un ambiente criminale da una serie di truffatori, ladri e sociopatici, i due scoprono che la realtà è completamente diversa dal sogno, in una città che venera il denaro e il prestigio sociale, paradiso per coloro che li possiedono e incubo per tutti gli altri.
Sviluppato da Rockstar North, Grand Theft Auto IV sarà disponibile per Xbox 360® video game and entertainment system nei negozi di tutto il mondo a partire dal 29 aprile 2008.
cacchius i miei non me lo vogliono comprare.... speriamo che con il 9 di oggi di fisica magari riesco a convincerli... sto sbavando da quando ho finito il sant andreas
io provo oggi, ogni tanto mi va bene......:happy: speriamo... altrimenti domani ore 15.00 esco dal lavoro e mi teletrasporto da GameStop!!!!!!!!!!!!!!!
domani finisco lezione e mi fiondo da Gamestop prendendo a bastonate le vecchiette... sfasciando macchine... insultando i passanti...
se sentite al tg notizie di un matto non sono io
Penso che ognuno di noi apra il proprio Gamestop di fiducia!!! :lol:
Esatto...c'è qualche novarese del Tribe che verrà con me domani ad aprire il GS di zona?!?
Così possiam farci la colazione insieme!!!:lol: :lol: :lol:
Comunque domani io andrò a prenderlo presto per puro sfizio mio e per averlo a casa, visto che la 360 non da segni di spedizione verso casa...
C'è anche il primo maggio di mezzo, chissà quand'è che riuscirò finalmente a giocare a GTA?!?:angry: :angry: :angry: