| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) | |
|
Escamotage Master
|
Citazione:
![]() io ora ho i mezzi , per la vita e il resto non mi serve per le armi basta che nn mi faccio arrestare e ce le ho sempre ^_^ se mi arrestano ricomincio dall'ultimo salvataggio |
|
![]() |
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Escamotage Master
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Perdona la mia ignoranza, ma non ho la più pallida idea di come si faccia uno spoiler!! Comunque, la missione l'ho superata e senza trucchi, la mia era solo una curiosità su come mai, in questa missione, il trucco del diminuire il livello di sospetto, non ha funzionato.
|
![]() |
|
|
|
#37 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() [SPOILER] TESTO [/SPOILER*] l'asterisco ovviamente devi levarlo
|
|
![]() |
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA Grazie mille, ora ne so una nuova. Sempre per restare offtopic, c'è un thread qui nel tribe che spiega come utilizzare questo genere di features? per ciclone82: Invece, in teoria i trucchi funzionano anche in missione, solo che in quella che ho descritto, probabilmente la particolarità delle 2 stelline fa parte proprio della missione. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|