io ho utilizzato i trucchi ma non ho salvato ed ho disattivato i salvataggi automatici non posso sbloccare lo stesso gli obbiettivi? e una cosa ho letto qualche post sul treahd ufficiale di qualcuno che diceva che utilizzando i trucchi si poteva rischiare il ban da parte di microsft totalmente falso giusto?
P.S: esiste mica il trucco per il carroarmato?
se io per esempio sblocco un obiettivo e poi attivo un trucco che mi blocca l'obiettivo prima sbloccato, me lo blocca di nuovo o una volta sbloccato posso attivare il relativo trucco?
e se io creo un salvataggio dove non inserisco i trucchi e un altro dove li inserisco, nel primo salvataggio sarò sempre in grado di sbloccarli(anche se salvo la partita nel secondo salvataggio con trucchi attivati)?
ma infatti non ho intenzione di usarli, era solo per spiegarti che nella altre versione io (e penso anche tante altre persone) usavo i cheat solo per farelo stupido in giro per la città e poi mi guartdavo bene dal salvare la partita...
Gli obiettivi si sbloccano ancora nel savegame in cui non li ho usati,:linguaccia: infatti ho sbloccato l'obbiettivo del giro in taxi da un'isola ad un altra senza saltare il viaggio.
Domanda....:
Che gusto c'è a giocare con i trucchi!? (o meglio...a sbloccare gli Obiettivi con i trucchi!?)
Capisco che siano difficili da fare...ma zzo..tentare tentare tentare!
Domanda....:
Che gusto c'è a giocare con i trucchi!? (o meglio...a sbloccare gli Obiettivi con i trucchi!?)
giocare coi trucchi imoh è divertentissimo se scazzi per la citta(senza salvare), sbloccare obbiettivi cn i trucchi non ha senso dato che non ti dà punti g quindi non credo nessuno voglia fare cosi,,
Domanda....:
forse perchè certe missioni sono frustranti ? e rifarle 10000 volte perchè non ti riesce fa perdere il bello del gioco, imho dovrebbero inserie un livello di difficoltà o qualcosa del genere, non tutti sono fenomeni a GTA, io per esempio le missioni di inseguimento o le gare faccio molta fatica