| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#62 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
sarà che è stato in una missione? ah, altra cosa, quando sblocca l'obiettivo dell'esplosivo col cellulare e del comprare armi? |
|
![]() |
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho usato il trucco di alzare il livello ricercato e una macchina da corsa...senza andare da pay n spray,ma quando ho attivato quei 2 trucchi non mi ha detto niente,sono sfuggito al loro campo visivo senza rimuovere il livello ricercato
mikness360 ha aggiunto 1 Minuti e 53 Secondi più tardi... e neanke me lo sblocca l'obbiettivo |
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Per "Finiscilo" bho..ancora non l'ho sbloccato! Ieri sera ho fatto le 4 e 20 per provare a sbloccare 3 obiettivi...ed ho fatto un buco nell'acqua! "Tripletta" "Reazione a catena" "Sto per vomitare" E alla fine NAdaaaaaaaa!!! Sto diventando scemo! |
|
![]() |
|
|
|
#74 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Per fare "Reazione a catena" ti consiglio di comprare un RPG e andare in una delle uscite dell'autostrada metti un veicolo per bloccare la strada e quando ce ne sono 10 li distruggi mentre per fare "Sto per vomitare" prendi un elicotero vai sul tetto di un grattacelo di forma triangolare perche non ha bordi poi usi un trucco per far comparire una macchina e ti butti di sotto mettendoti parallelo al bordo con il lato lungo della macchina fai una curvetta verso l'esterno e aspetti che la macchina scivola da sola e il gioco è fatto mentre per il bowling fortuna
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
con i trucchi nn sblocca l'obbiettivo, cmq il metodo che hai detto nn è male, se trovo un ponte alto ci provo. |
|
![]() |
|
|
|
#76 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ogni trucco blocca un rispettivo obiettivo tipo l'elicottero blocca "Un uomo, un esercito" & "A piede libero" mentre quelli delle macchine non ne bloccano alcuni e comunque l'importante è quando si usano i trucchi di levare il salvataggio automatico e non salvare nel rifugio una volta utilizzato il trucco ritornare alla dashboard e far ripartire il gioco cosi è come se non li avresti mai messi e questo obiettivo viene sbloccato perche io ho fatto cosi poi ognuno ha il diritto di fare come vole
|
|
|
|
|
|
#78 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma che cazz... ora parlo per me... Non mi interessa sbloccare punti con i trucchi!
Stanotte sono riuscito a fare reazione a catena...lo facevo più difficile e invece! 5 minuti e l'ho fatto! Adesso voglio fare a tuti i costi il Bowling e Sto per vomitare! [Senza trucci] Mi preoccupa moltissimo quello del tipo della rockstar! Ragazz...ma non è che si potrebbero postare le immagini per i piccioni...per ll'obietivo SMS...per i Salti...ecc... io ho trovato quelle per SMS e per i salti..sperando siano OK
|
![]() |
|
|
|
#80 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
porca paletta...stamattinaa un'ora e mezza pe fare quel dannato obiettivo dei 5 ribaltamenti... Non ce la fo.... Sono andato all'aereoporto e ho soltato su tutte le rampe che ho trovato...di traverso...dritto...andando a sbattere...ma nada! Azz...la macchina fa 3 ribaltamenti e si rimette in piedi!AZZ
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|