| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#50 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
cazzo, ci ho provato un botto ma zero, il supreme hardest achievements unlocker fallisce miseramente, ma continuerò a tentare!!! oh cisco, io ti addo, si sa mai, 2 pelate al GTA non fanno mai male!!!!!se è entro 1 anno dall'acquisto te lo cambiano, potrebbe esserti caduto in un vaso pieno di acido ed essere diventato un soprammobile molto brutto:lol: ma te lo cambiano... basta dirgli: non mi funziona il tasto rb o similare... |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
L ho comprata a febbraio 2007. Comunque chiudo che sono Off topic, grazie. MAgari rispondimi in privato |
|
|
|
|
|
|
#54 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
:lol:a me l'hanno mandato nero... ho l'elite oggi mi metto di impegno e provo il Tacchino.... devo farcela!!!!!!:XD: edit: x le bionde che lavano la macchina................... lascia perdere, basta guardare il video che girava nel tribe qualche settimana fa':lol: |
|
|
|
|
|
#57 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
MA è solo una supposizione. Chiudo l'OT dicendo che ho appena avuto notizia di un pad nuovo e gratis tra 2 settimane:biggrin: Comqunque ne compro uno nero e cosi sono a 3 |
|
|
|
|
|
|
#60 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
gente io ho un pocciolo problema, io ho finito tutte le missione per ROMAN e adesso abito sulla seconda isolo, però nn mi ha ancora sbloccato questo obbiettivo, mi sapete dire quando velo ha sbloccato a voi ?
Dove vuole andare, sig. Bellic?: Hai sbloccato l'abilità speciale del taxi di Roman. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|