| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#542 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
si. parlato in inglese e sottotitoli di tutte le lingue
Citazione:
a me succede sempre e non mi lasciano sbloccare l obiettivo in pace Ultima modifica di manuz : 12-11-2008 alle ore 16.14.01 |
|
![]() |
|
|
|
#543 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
A me non hanno dato fastidio piu di tanto, alla fine manco riescono a starti dietro...Avevo provato anche il trucchetto di lanciarsi dalla cima di un palazzo con l'auto ma non andava... |
|
![]() |
|
|
|
#548 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
5G
Turista Partecipa a tutti i tour in elicottero su Liberty City. devo fare tutti i voli con brucie??' 10G Tripletta! Realizza 3 strike di fila a bowling. sono impossibili da fare ho sempr e1 birillo che rimane in piedi... 40G Un uomo, un esercito Sopravvivi per 5 minuti con 6 stelle di livello di sospetto. ho letto la guida ma non riesco a trovare il modo per andare sulla metro della 2 isola....non la trovo!! |
![]() |
|
|
|
#549 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
sono tutti semplicissimi....
1°= non quelli di brucie, i tour in elicottero che si possono fare dall'eliporto in fondo ad algoquin 2°= fai 2 passi a sinistra e tira facendo 1 secondo in giu e 2 secondi in su 3°= se ancora non hai sbloccato l'ultima isola (alderney) prendi un elicottero dall'eliporto di algoquin e fatti un giro sopra alderney per 5 minuti ![]() ![]()
|
![]() |
|
|
|
#550 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
20G
Ripulite le strade Cattura 20 criminali tramite il computer della polizia. ieri ho preso la volante della polizia e ho beccato 10 tipi nella prima isola e altri 10 nella seconda isola tutti ammazzati,perchè noon me l ha sboccato????? resco89 ha aggiunto 0 Minuti e 30 Secondi più tardi... 15G Manhunt: caccia all'uomo Completa le missioni del cacciatore di taglie usando il computer della polizia. questo come' invece? |
![]() |
|
|
|
#551 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
mi sa che hai invertito i 2 obiettivi...
l'obiettivo in cui devi ammazzare una lista di 10 tipi per isola è manhunt, non appena avrai sbloccato l'ultima isola e avrai ucciso i 10 rimanenti l'obiettivo si sbloccherà... invece ripulite le strade si fa accedendo al computer della polizia e poi "crimini in corso" o qualcosa del genere, non so se mi sono spiegato bene ![]() cmq stai attento a fare gli obiettivi adesso, perchè si perde abbastanza tempo e poi magari non riesci a finire la storia entro 30 ore per ottenere l'obiettivo "cronometro di liberty city" e poi dover rifare il gioco solo per un obiettivo non è il massimo
|
![]() |
|
|
|
#555 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#556 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#557 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
questo obbietivo l'ho fatto non appena ho sbloccato la seconda isola grande (algoquin), ho semplicemente preso un elicottero dall'eliporto in fondo all'isola e mi sono fatto un giretto di 5 minuti sopra l'ultima isola da sbloccare, ma suppongo che tu già le abbia sbloccate tutte, quindi ti consiglio di usare il metodo della barca
|
|
![]() |
|
|
|
#559 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
inoltre ti consiglio di spostare tutto il peso in avanti con l'analogico sinistro cosi gira + facilmente ![]() ah... come saprai c'è la polizia, ma tanto non ti fanno nulla se continui a muoverti all'interno dell'aeroporto
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|