| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#504 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non riesco a fare alcuni obiettivi e precisamente questi: 3 Strike Consecutivi Al Bowling, Ribaltarsi Per 5 Volte Di Fila In Auto, Esegui 10 Contrattacchi In 4 Minuti (Come si fa un contrattacco?), Fare Esplodere 10 Auto In 10 Secondi. Se qualcuno è riuscito a farli lo prego di spiegarmi come ha fatto!!! Per il bowling e il ribaltamento dell'auto non c'è verso di farli per me... Per l'esplosione dei 10 veicoli io ho messo 10 veicoli vicini e li ho fatti esplodere in un unico colpo ma non mi ha sbloccato l'obiettivo. Per i contrattacchi non so come si fanno perchè vado sempre in giro armato...
|
|
|
|
|
|
#513 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ragazzi volevo sapere alcune informazioni per sbloccare gli obbiettivi
allora: 25G Geneticamente superiore Piazzati primo in 20 gare a giocatore singolo. Qui praticamente devo vincere tutte le gare che mi fa fare Brucie? 10G Corriere Completa tutti e 10 i lavori di consegna. Qui devo fare tutte le consegne con Jacob? 10G Pronta consegna Consegna tutti e 10 gli ordini di Exotic Export. Qua non ho capito che sono le consegne Exotic Export,se potete spiegarmi come fare Grazie a tutti per l'aiuto, aggiungo che ho finito il gioco da un pò ed ora mi è venuta voglia di sbloccare gli obbiettivi
|
![]() |
|
|
|
#514 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
per l'obiettivo geneticamente superiore fare tutte le gare di bruce non basta quindi una volta fatte tutte rifalle fino a quando non sblocca l'obiettivo
per l'obiettivo corriere devi fare tutti i lavori di jacob (attento, dopo l'ultima consegna ricevi un sms dove ti ringrazia e dice che ti da una vettura, la vettura è quella dell'ultima consegna quindi non abbandonarla altrimenti la perderai per sempre) le consegne exotic export sono le consegne che ricevi via mail da bruce, basta farle tutte per sbloccare l'obiettivo |
![]() |
|
|
|
#516 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#517 (permalink) | |
|
El Fuerterrimo
|
Citazione:
Inoltre ho notato che è stato cambiato il requisito... prima era "uccidi uno sviluppatore Rockstar" ora è "uccidi uno IN Rockstar". Meglio cosi (dato che l'ho sbloccato stasera appena ho ucciso il primo nemico )
|
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|