| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
il bowling è assurdo, 3 strike di fila...si come no.....ci ho provato per 20 minuti e nemmeno 1 strike, pensa a farne 3 di fila......cè rompono quando ci sono 40 o + obbiettivi, ma 50...da cazzo sono troppi, e poi cosi ti devi sbattere 1 ore per 10 punti........ma andate a fare in.......
|
![]() |
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cmq secondo me hanno sbagliato i controlli per la potenza dei tiri...dovevano metter la pressione di un tasto, poi in base a quanto lo si teneva premuto aumentava la potenza...
ad esempio a bowling la boccia mi va cosi piano che tra un po' torna indietro :lol: Secondo me mi rimarra in mano la levetta dx prima di finire il gioco...
|
![]() |
|
|
|
#28 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Poi ho battuto Michelle a biliardo ma anche qui nessun obiettivo. Per ora ho solo la prima missione e la sgnacchera di Michelle. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
se batti qualcuno che ha sbloccato quell'obiettivo lo sblocca anche a te ma non so se e' valido anche per quello di GTA.. |
|
![]() |
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Member
|
x JUICE: l'abilità non è quella di chiamare un taxi col fischio, ma quella di chiamare roman che manda un taxi...si sblocca dopo un po di missioni per lui.
x LORDKUDAN: la potenza del tiro a bowling è data dalla velocità con cui muovi la levetta verso l'alto...prova a spostarla in sù veloce e vedrai che tiri + forte. spero di avervi aiutato... |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
OT a segnalare la gran cappella che ho fatto lasciando il pad sulla scrivania mentre ero in altra stanza, ha vibrato ed è caduto, smenato il tasto rb...bisgna premerlo forte ora.Domani toccherà spendere 45 euro...e tenere questo come secondo pad. Chiudo OT |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|