Cerco di scegliere una macchina veloce e scegli non i primi cartelli ma quelli centrali in modo da avere più velocità possibile senza rischiare di finire in mare
Cerco di scegliere una macchina veloce e scegli non i primi cartelli ma quelli centrali in modo da avere più velocità possibile senza rischiare di finire in mare
Questo gioco è studiato bene perchè alcuni obiettivi ti fanno sclerare non poco, alcuni li fanno al primo colpo, i meno fortunati devono avere al proprio fianco il calendario di Padre Pio per nominare tutti i santi ad ogni tentativo fallito...
Voglio il programmatore ROCKSTARRRRRR!!!!!!!!! E lo voglio VIVOOOO!!!!
Vabbè...ragà, domandina: Quanti sono i tour in elicotteri da fare per sbloccare quell'obiettivo del Turista!? :lol: Io ne ho trovati solo 3 nella seconda isola...ci sta un'altro Eliporto!? SE SI NON MI DITE DOVE!
io invece sono arrivato alla missione in cui la mia ragazza mi dice che e' uno sbirro !! st'infame non ce credevo !! spero che piu' in la se po' ammazza' la voio MORTA
ho ucciso il traditore di darko! se lo lasci vivere che succede? ora sono alla scelta $ o vendetta.....potete immaginare la mia scelta....ora vado a rompere il culo a dimitri!!!
altri 2 obiettivi sbloccati stasera
Manhunt: caccia all'uomo (15G) Hai completato la missione secondaria del cacciatore di taglie.
Grande esploratore (20G) Hai sbloccato tutte le isole.
stasera finalmente ho fatto la missioni della banca di cui su tutti i forum si parlava e si diceva che era difficilissima e cose varie...io ci sono riuscito al primo colpo e avevo abbastanza vita ancora :blink:
cmq mi è piaciuta tantissimo...spero ce ne saranno ancora simili a questa
P.S. qualcke volta sento di tornare all'aereoporto e provare 4-5 volte fino a quando la polizia non mi ammazza, di fare l'obiettivo sto per vomitare...ma niente...ci sono volte che la prendo bene la rampa gialla e la macchina gira...ma sicuramente non arriva a fare 5 giri
Voglio il programmatore ROCKSTARRRRRR!!!!!!!!! E lo voglio VIVOOOO!!!!
Vabbè...ragà, domandina: Quanti sono i tour in elicotteri da fare per sbloccare quell'obiettivo del Turista!? :lol: Io ne ho trovati solo 3 nella seconda isola...ci sta un'altro Eliporto!? SE SI NON MI DITE DOVE!
Non riesci a farli tutti in un colpo solo.Devi farne 5, quanti sono i segnali sull'eliporto per far atterrare gli elicotteri.
Fatti i 3 esci dall'eliporto e rientri (anche subito) e vedrai che ci sono gli altri elicotteri.
Qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo di Brucie delle 20 gare da vincere??? A me è da giorni che manda SMS che ci sono delle gare ma selezionandolo dalla rubrica con l'opzione " Gara " mi diceva che l'ultima volta si erano cacati sotto e lo dovevo chiamare piu' avanti...ora...sono quasi alla fine del gioco (penso) e non mi da neanche piu' l'opzione gara!!! Dite che me le fa fare quando ho finito la storia???
P.S. Per ora sono a 27 obiettivi sbloccati!:fucili:
Qualcuno ha sbloccato l'obbiettivo di Brucie delle 20 gare da vincere??? A me è da giorni che manda SMS che ci sono delle gare ma selezionandolo dalla rubrica con l'opzione " Gara " mi diceva che l'ultima volta si erano cacati sotto e lo dovevo chiamare piu' avanti...ora...sono quasi alla fine del gioco (penso) e non mi da neanche piu' l'opzione gara!!! Dite che me le fa fare quando ho finito la storia???
P.S. Per ora sono a 27 obiettivi sbloccati!:fucili:
prova sulla 3 isola, se li i dice che nn c'è nessuno vai sulla seconda e lo richiami, se anche qui nulla vai alla prima, io cmq l'ho bloccato già da 2 giorni, cmq allafine sono le solite 9 gare e le ripeti.
30 obiettivi sbloccati:dance2: :dance2: