| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#207 (permalink) | ||
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Citazione:
|
||
![]() |
|
|
|
#208 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per quanto riguarda Geneticamente superiore, io ho completato le 9 gare di Brucie e ho ricevuto l'SMS in cui ha scritto: "Hai completato tutte le gare, puoi ripeterle, ma non saranno più facili come prima". Per sbloccare l'obiettivo cosa devo fare, devo ripeterle queste gare?
|
![]() |
|
|
|
#209 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Piazzati primo in 20 gare a giocatore singolo. quindi devi arrivare primo in 20 gare e non 9
|
|
![]() |
|
|
|
#212 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Finalmente ieri sono riuscito a fare i tre strike consecutivi
![]() Però proprio non riesco a sbloccare "Sto per vomitare", ma devo andare con 2 ruote su quei cosetti gialli che sono in mezzo all'erba all'aereoporto? Con che macchina? Citazione:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA |
|
![]() |
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma non riesco a trovarlo proprio sto steve, non è indiaco sulla mappa, dice sono che è davanti a un certo posto con una certa auto che non riesco a trovare...
supermonza ha aggiunto 4 Minuti e 48 Secondi più tardi... per quello delle gare bisogna ripetere le 9 gare fatte con brucie oppure bisogna trovarne altre...??? L'obiettivo dell'uccidere 20 persone con la pistola in partite classificate è in 1 partita non in totale??? |
![]() |
|
|
|
#214 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Io l'ho sbloccato con quella.Si, devi usare i cartelli gialli che ci sono alla fine di ogni "aiuola" dell'aereoporto |
|
![]() |
|
|
|
#216 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Guarda io l'ho appena sbloccato a 2° tentativo, devi farlo così, prendi una macchina veloce anche quella della polizia prendi la rincorsa, appena arrivi a quei tabelloni gialli, vai con 2 ruote e così voli sulla luna, se non dovesse riuscire guarda sto video PS ovviamente tutto questo fatto all'aereoporto della prima isola. http://www.youtube.com/watch?v=dC2tF...eature=related Buona fortuna.
|
|
![]() |
|
|
|
#217 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Boia de ce nessuno che mi po di perche io Dwayne non ce lo come amico lo posso solo chiama non è che viene scritto come gli altri "bowling freccette strip" e se lo chiamo mi da la segreteria poi mi richiama e mi dice se lo chiamato e questo stupido di niko li dice noooooo qualcuno mi po aiuta
Leonarth 923 ha aggiunto 2 Minuti e 9 Secondi più tardi... cmq sarebbe tutto per sblocca "Liberty City 5" |
|
|
|
|
|
#218 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Mannaggia la pupazza, addio obiettivo di finire il gioco entro 30 ore, sono a 33-34 e ancora mi mancheranno almeno una quindicina di missioni.
Potevano fare anche a meno di metterlo questo obiettivo stupido in un gioco come GTA, ora uno dovrebbe ricominciare tutta quella sfilza di missioni soltanto per un achievement?? Col cacchio, 'tacci loro :bruce: ... Il bello è che non ho caxxeggiato neanche tanto, probabilmente è che ho usato molti "Rigioca" perchè sono un po' pollo nelle missioni, è difficile che le superi alla prima , però dai che gusto c'è a fare un gioco di corsa, senza godersi nulla, soltanto per finirlo in tempo? Scusate ma sono arrabbiato...
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|