| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ragazz mi trovo in una brutta situazione:mi manca un solo piccione xò nella mappa ke ho io ke ho segnato piccione x piccione me ne mancano 3...questo mi porta a concludere ke è tra questi 3 xò non riesco a beccarlo.Vi allego la mappa in modo da farvi vedere quali sono (113,25,31) e implorare chiunque sappia bene dove si trovano di dirmelo.
Aspetto risposte (scusate il tema) |
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
92: Lancet, Union Drive West: Si trova sotto il ponte nella fessura tra la rampa e il muro del tunnel.Puoi saltare sopra la rampa e seguire il percorso che conduce dritto al piccione.
152: Boabo, Chicory St.: Dietro il Diner di Creek St. e accanto alla pubblicità di Storage, circa dieci piedi sopra il muro dell' autostrada. 148: Schlotter, Algonquin-Dukes Expressway: Sotto la superstrada, in un tunnel. E' appollaiato in cima alla trave dentro il tunnel. Questo tunnel viene usato in una delle missioni di Drug Delivery di Jacob. Spero ti sia d'aiuto. |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|