| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ieri stavo giocando a gta 4 su xbox 360 e stavo facendo la missione che dovevo inseguire e uccidere vlad! ad un certo punto io ero molto lontano da vlad! la macchina non partipa viu e quindi sono sceso dove si trova il binocolo per guardare! vado a guardare e mi da un caricamento oltre i 5 minuti di attesa! ad un certo punto si vede il filmato che niko è sopra il palazzo che insegue a vlad e gli spara! e poi mi ha fatto missione completata! seocndo voi è normale? io ero lontanissimo da vlad!!! bah! ah mi è successa anke un'altra cosa! quando ero alla missione "Ivan non è così terribile" o una cosa del genere! quando lui scapppava che saliva le scale gli ho sparato ed è morto! secondo voi doveva andare così? se io non gli sparavo la missione andava diversamente? vedendo il titolo dice che non è così terribile! boh chiaritemi voi queste idee! grazie mille!
|
![]() |
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
![]() |
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusatemi mi pareva che tutti più o meno eravate a metà del gioco no dove c'è ivan o vlad! ancora scusa a tutti gli italiani! per lo spoiler gratuito! cmq volevo sapere se era una cosa fisiologica o patologica qst cosa che mi ha fatto il gioco! da un certo verso a me è piaciuto xchè hos ocnfitto a vlad! che se lo dovevo prendere manualemente potevo stare li 20 annni a scoppiare macchine! cmq dite la vostra
|
![]() |
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
quindi anke te? hai guardato il binocolo e ti ha fatto completare la missione? blueguardian ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi... strano a certti succede e a certi no! stranissimo |
|
![]() |
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per Vlad:
ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA Ad ogni modo, se ti è partito un filmato dove uccideva Vlad su un palazzo significa che i programmatori l'hanno messo per qualche motivo...che sia anomala la cosa del binocolo è ovvio, però se quel video l'hanno inserito un motivo ci sarà. Per Ivan: ATTENZIONE: Il Testo Contiene Spoiler MOSTRA |
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
garzie l'unico che mi ha capito! |
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|