| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Si sono mai presentati dei "Freeze" durante le sessioni di gioco? | |||
| Si |
|
51 | 27.87% |
| No |
|
132 | 72.13% |
| Partecipanti: 183. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#124 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Ho finito il gioco, possi dire che non si è mai frezzato in singolo.
![]() Mi si è piantata una volta online perchè stavo entrando in una partita, poi sn subito uscito e rientrato mentre stava iniziando e ho premuto un pò di volte la B per uscire e li si è piantato (ma credo sia stato in parte a causa mia). |
![]() |
|
|
|
#128 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
un info. Avendo la console mod. con una velocità di lettura minore (non l'ho fatta io quindi nn so alzarla), il gioco originale non mi carica bene gli ambienti quindi sbatto su palazzi invisibili...se installo il gioco su hard disk si risolve il problema?
|
![]() |
|
|
|
#131 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
-quando utilizzo i trucchi il gioco mi si freeza per qualche secondo; -le texture dei palazzi sono a volte di scarsa qualità e devo attendere qualche secondo per vederle meglio; -quando schiaccio il tasto del cell, parte l'animazione di Niko con il cell in mano, ma devo attendere prima che compaia sullo schermo; -quando raggiungo alte velocità in elicottero i palazzi, e addirittura il terreno diventano invisibili (tempi di caricamento lentissimi); -addirittura la minimappa sul radar è lenta! si carica per metà! Insomma credo che installare i giochi sul disco rigido non serva a niente! (o per lo meno gta 4 xchè con burnout paradise sul disco rigido nn ho riscontrato problemi). p.s.: non mi fa votare! xbox 360 arcade 20GB HD |
|
![]() |
|
|
|
#134 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ho installato gta4 su hd il primo giorno della nuova dashboard
ed era ottimo, fluido quasi nessun pop up caricamenti velocissimi pero mi sono stufato w l ho cancellato, ho installato altri giochi ma poi li ho cancellati e ho reinstallato gta4 e mi da problemi di bug, moltissimi pop up, molto fastidiosa come cosa |
![]() |
|
|
|
#135 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io ce lo da tre giorni e mi si è bloccato 5 volte -.- ma la console continuava a funzionare credo che era un problema del disco comunque e originale...
è la mia solita sfiga con i gta mi piacciono molto ma non riesco a giocarli come gta san andreas che ho dovuto cambiare pc e poi aumentare la ram per poterci giocare
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|