| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora ho rifatto tutto.. e ho salvato dalla seconda casa, poi ho spento e riacceso, sulle prime ho visto che mi ha ricaricato la missione logging on (PANICO
) poi andando nei salvataggi mi sono ritrovato quelli effettuati manualmente. Ho notato che per la 360 è sempre il 2005.. Dopo quando torno a casa la riaccendo e verifico che ancora si sia tutto
|
![]() |
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ti dico io dove sbagli.... il tuo gioco salva correttamente e anche il salvataggio automatico è un salvataggio effettivo che permane anche se chiudi la xbox...il problema è che tu stacchi la corrente ( oppure ti salta da sola quando non giochi) così accade che la xbox rimane fissa al 2005.... il gioco quindi ti carica automaticamente il savataggio più recente.... quindi per esempio se tu ieri salvi a data 2008 e oggi in data 2005 lui continua a caricarti il salvataggio del 2008 anche se quello del 2005 ha una percentuale di completamento del gioco superiore!
|
![]() |
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
E un problema di reset date tutto qui.. |
|
![]() |
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
a me invece ieri è capitata una cosa strana. stavo facendo le missioni della polizia (quelle dei ricercati), arrivato sul luogo del ricercato sono morto e per non perdere denaro ho spento la consolle quando la schermata era in bianco e nero. quando l'ho riaccesa mi sono accorto che mi aveva cancellato il salvataggio di ieri e di venrdì però era presente il salvataggio di giovedì. mah cmq mi sto rifacendo le missioni secondarie.
|
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|