| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
come da titolo ragazzi apro un thread per parlare un po dei contenuti aggiuntivi di gta 4... comincio io.. allora io mi aspetterei + un nuovo territorio che vada a incrementare il numero di edifici magari un nuovo negozio e magari un bel strip club!!
comunque speriamo che anche la storia sia bella.. approposito i contenuti verrano rilasciati in 2 parti che prevedono altre 10 ore a testa della storia principale..booohh dite la vostra........
|
![]() |
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io spero nuove missioni che non siano la brutta copia di quelle già esistenti, nuove case acquistabili nel gioco, nuove auto e magari qualche aereo visto che hanno messo un così bell'aeroporto come il francis e si può usare solo l'elicottero....
ps. ah e pure qualche arma nuova non sarebbe male, diciamo un altro set completo visto che negli altri c'erano sempre tre set e qui invece solo due... |
![]() |
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Supreme Hardest Achievements Unlocker
|
Citazione:
il resto non importa, gta IV è basato molto sulla storia, e sarò contentissimo di far vivere nuove entusiasmanti avventure al mio amico Niko Bellic... @ lupin: voglio il tuo avatar
|
|
![]() |
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Tribe Member
|
la storia di sicuro non poteva finire in quel modo.. secondo voi non ci sono altri russi che vorranno vendicare dimitri o altri che vorrano vendicare pegorino.. tutt'altro che fiinita povero niko..(io sto finendo il gioco una seconda volta perchè non sopporto che roman sia morto...
) speriamo in qualcosa di spettacolare come è stato fino ad ora..
|
![]() |
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho appena letto su un sito concorrente che i contenuti di gta 4 saranno due e usciranno pultroppo in date diverse. (una prima e una dopo natale)
il problema non stara sicuramente nella bellezza e nella lunghezza di questi ma nel prezzo. infatti facendo un piccolo calcolo in base ai dati dichiarati ogni contenuto aggiuntivo "dovrebbe" costare 2400 microsoft point. o meglio ancora per noi, microsoft ha comprato l'esclusiva solo per poi venderla ai concorrenti di ps3 e pc..... |
![]() |
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
2400 points? cavolo mica pochi
se è questo davvero il prezzo vedrò prima dei commenti di qualcuno ke li ha provati altrimenti 30€ io non li spendo....e poi sti maledetti punti non sono mai in cifre tonde così ogni volta te ne rimangono alcuni ke non sai come spenderli e di conseguenza ne compri altri sperando di spenderli tutti... |
![]() |
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|