Contenuti Scaricabili GTA IV
Fonte:multiplayer.it
In una nota del comunicato stampa con cui Microsoft annuncia i giochi previsti per l'autunno, si legge come "in autunno ci saranno notizie da Liberty City; i primi episodi di GTA IV saranno disponibili per il download in esclusiva su Xbox 360". Non è una data di rilascio, ma sembra una conferma alle indiscrezioni dei mesi scorsi che volevano proprio per l'autunno l'arrivo dei primi contenuti agginutivi su Xbox 360. A quanto pare, parlando di episodi, i download sembrano contenere veri e propri nuovi capitoli di una storia e non semplici missioni aggiuntive, mentre il fatto che si parli di "primi episodi" lascia presupporre che ne arrivino altri in futuro. Ovviamente sono tutte speculazioni dal momento che la frase parla dell'arrivo di "notizie" e non di una data certa, ma la nota giunge da un comunicato stampa ufficiale Microsoft, il che vorrà pur dire qualcosa.
Ora vorrei sapere questi caspita di contenuti,saranno gratis x ki ha l'abbonamento gold??
io ho preso GTA un mesetto fa insieme all'xbox,il mese gold gratis e scaduto,ma manco a farlo apposta da GTA me ne uscito un altro;quindi se aspetto ke escono sti contenuti,e registro quest'altro abbonamneto gratis...potrò scaricare quest contenuti??o sono a pagamento??
e a pagamento nn ho capito come funziona poi...si paga con carta di credito??
|