1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Comprare o Aspettare??

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Neocarnage, 1 Settembre 2005.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragzzi ho scritto perche mi sento nel pallone più completo domani arriva la psp e io non so cosa fare.:( 250 euro per un portatile è una grossa spesa e pertanto vi chiedo:
    Se aspetto un po di tempo c'è la possibilita che il prezzo scenda e che magari la psp a livello hardware abbia delle migliorie,visto che ho sentito che le jap hanno un miriade di difetti,pulsanti delicati,pixel bruciat ecc.
    La psp bianca arrivera anche in europa?se si sapete dirmi in che periodo??
    C'è la pèossibilita che più in la la psp venga commercializzata con una batteria più potente?
    Grazie e complimenti per il magnifico forum,indispensabile per chi è interessato al mondo psp:cool:
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Andiamo con ordine:

    - 250 euro sono tanti si...dubito scenda nell'immediato...magari il prossimo anno! Sono tanti ma nessuno ti obbliga a prenderla...secondo me li vale tutti vista la sua duttilità e potenza. Se vuoi il meglio devi essere disposto anche a pagarlo;

    - Migliorie a livello hardware lo escludo categoricamente: sicuramente le revisioni future addottaranno componenti meno costosi per SONY come accade per tutte le console...ma rivoluzioni hardware sono da escludere nell'immediato...SONY ha solitamente rilasciato versioni nuove nelle proprie console alla fine del loro ciclo vitale, vedi PSOne e PSTwo.

    - Miriade di difetti? Bah...la mia è perfetta! DeadPixel sono fisiologici in quanto la tecnologia attuale non consente di eliminarli al 100%
    I tasti sono ok..l'unica cosa è che si sporca solo a guadarla....un po' come l'iPod si striscia solo impugnandolo...che ci vuoi fare..è il prezzo da pagare per una console Fashion!

    - La PSP bianca arriverà in Europa di sicuro...assieme alla nuova Grigia annunciata...Quando? chi lo sa! Forse per il periodo natalizio...la mia ragazza sta aspettando quella rosa...la ragazza di Lorenz quella con aerografata Hello Kitty...

    - La batteria attualmente dura dalle 6 alle 8 ore se usata con le cuffie. Una batteria più potente lo escludo...se la vuoi te la prendi che la vendono. Le dimensioni contenute non possono andare d'accordo con una capacità maggiore...quindi SONY ha scelto la 1800 che secondo me è sufficiente.
    Poi c'è il pannello solare che è un toccasana per tutti...tieni d'occhio il sito che la recensione è in arrivo!
  3. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    solo emulatore vale gia il biglietto di acquisto:cool:
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Ma quella rosa, piu' grossa e soprattutto turgida non era aerografata Rocco Siffredi?

    I tasti sono perfetti, spesso inoltre si confondono i pixel con la polvere illuminata dalla lampada, l'unto viene via con un po' di CIF tranquillo ;)
  5. dvd182

    dvd182 Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io ribadisco la mia opinione....ossia è meglio aspettare!
    250 euro li vale indubbiamente,ma a questi devi aggiungerci almeno 100 euro per una memory stick duo da 1 gb e magari 1 gioco...quindi altri 50 euro!
    Se spendo tanto,voglio che almeno gli emulatori rullino a manetta :D
    Tutti sappiamo che col 1.52 MOMENTANEAMENTE non ci fai una cippa!
    Io aspetto ;)
  6. Neocarnage

    Neocarnage Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Agosto 2005
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mi Dispiace per dvd182 ma non ho saputo resistere al fascino della psp. E adesso che è mia non vedo l'ora di personalizzarla completamente perche adesso ci ritroviamo in 4 amici con 4 psp identiche in tutto. Sapete darmi qualche dritta su come personalizzarla??
  7. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    istalla un custom firmware e probva dei nuovi homebrew
  8. bartolo

    bartolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma hai controllato la data del topic ??:lalala::lalala:
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    asd scusate chiudete il topic :p
  10. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    hai riesumato un topic vecchi di 3 anni :asd:
  11. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.