1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemi bluetooth

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da LeloSka, 8 Luglio 2008.

  1. LeloSka

    LeloSka Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho provato almeno 3 auricolari...che sono in lista come funzionanti...e che da mio cugino (60gb)funzionano...a me(40gb) la ps3 nn vede alcuna periferica Bt...ci sto anche ore ma nessuna notizia...perfino il jambra di warhawk sembra inesistente per la mia ps3
  2. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    strano....magari hai problemi tu con la tua.....farei ancora un po' di prove e poi la porterei in assistenza.....non so che dirti mi spiace.....
    (ma li metti in modalità registrazione prima di farli cercare alla play,vero?) :D
  3. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    prima devi prepararli gli auricolari, leggi nel manuale allegato e poi fai fare la ricerca alla play. è stranissimo che non ti trova niente
  4. LeloSka

    LeloSka Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Marzo 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    putroppo è così...li ho provati da io cugino e in 10 sec li trova...secondo me ho problemi di bt io...uffa...cioè mi comprerei le cuffie usb...ma il bt mi da libertà di stare più distante!!!
  5. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Anche a me non lo leggeva(Jabra di warhawk),poi quando l' ho messo in modalità registrazione la ps3 l' ha trovato subito
  6. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'avrò già scritto cento volte,ma io sto cercando qualcuno che come me dopo l'aggiornameto al 2.40 non riesce piu a parlare col bluetooth in metal gear online xkè si disconnette da solo.....poi ho notato che quando modifico le impostazioni dell'auricolare va tipo in risonanza e rischio di lasciarci i timpani ogni volta!!! prima non lo aveva mai fatto.....cmq io ho un sony hbh35 e zero voglia di comprarne un altro!!!