1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    Dall'intervento precedente si capiva il contrario.......comunque sono due diverse concezioni di gioco del calcio: una tutta lustri e paiette e l'altra molto più reale però senza griff.Ognuno farà la sua scelta,è una questione di gusti. Il rammarico nasce perchè un gioco che potrebbe diventare perfetto, è invece sempre lo stesso da quasi 3 anni.....Konami ci dorme...
  2. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  3. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ma dove sarebbe reale pes 2008?di reale non ha un bel niente,poi chiaramente può piacere più pes o fifa,ma non mi dite che pes simula la realtà
  4. gianmarcodona

    gianmarcodona Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    volevo dire migliorare in tutti i punti di vista...io capisco che loro puntino sul gameplay ecc ecc ma penso che con i soldini che hanno fatto gli anni passati che erano nettamente in testa con PES debbano essere perfetti in tutto quest'anno. dopo i 70 € che ho buttato via con il 2008..nn penso di essere l'unico a pensarla cossì! devo riconquistarmi quest'anno...invece sto pensando sempre più che prenderò FIFA...:lalala:
  5. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    ...e tu non mi dire che FIFA è più simulativo di PES....
  6. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    sinceramente è poco ma sicuro... dove la vedi la simulazione calcistica negli ultimi pes? sembra virtura striker suvvia...
  7. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    io preferisco pes. cmq nn capisco perchè chi ha già deciso di comprarsin fifa, usi questo trhead per denigrare pes, se avete deciso di nn comprarlo, mi sembra abbastanza inutile discutere su questo trhead. fate voi.
    p.s. pes è + realistico di fifa, su questo è ridicolo discuterne

    magicteo92 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

    a cosa ci dovremmo ribellare?:???:
  9. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    Rispetto tutti i punti di vista però questa è un po' grossa eh.........
  10. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    io non ho mai visto arrivare cordoba in attacco palla al piede e poi fare gol da fuori area... non mi pare tanto grossa...

    cmq io sto discutendo sui difetti che ha pes e dovrebbe correggere visto che ci gioco dalla psx e la konami mi fa molto incazzare visto che vuole sempre fare una barca di soldi senza spendere un centesimo
  11. raffaele86

    raffaele86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi dobbiamo scrivere alla konami!!!!!!!!!!!!!è l'unico metodo!!!ù
    vogliamo piu campionati la champions ma soprattutto tutte le licenze!!!!!!

    dobbiamo assolutamente scrivere alla konami!!!!!!!!!
    ;(;(;(;(;(;(;(;

    dobbiamo esprimere il nostro disappunto!!!!siete contenti di pes 2008???????io no!!!!!

    raffaele86 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ragazzi dobbiamo scrivere alla konami!!!!!!!!!!!!!è l'unico metodo!!!ù
    vogliamo piu campionati la champions ma soprattutto tutte le licenze!!!!!!

    dobbiamo assolutamente scrivere alla konami!!!!!!!!!
    ;

    dobbiamo esprimere il nostro disappunto!!!!siete contenti di pes 2008???????io no!!!!!
  12. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    bè messi che parte dalla propria area di rigore e arriva a fondo campo la passa in mezzo rasoterra il portiere la guarda e arriva uno a caso e segna,si vedono solo sti gol sull'ultimo pes e io ero un fan sfegatato della serie quindi ne parlo così proprio perchè mi rode parecchio...su fifa se non fai un'azione quantomeno decente in porta non ci arrivi mai ed è stato molto divertente ricominciare da zero,all'inizio era difficilissimo,poi quando impari bene i comandi è una goduria fare le azioni + o- difficili...detto questo se pes ritorna a essere un gran gioco di calcio sarò contentissimo di abbandonare fifa
  13. Matteoebasta

    Matteoebasta Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    121
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Umbria
    Raffaè gli possiamo anche scrivere ma tanto a loro che je frega!? Ci possiamo anche provare ma pensi che per modificare un gioco si avvalgano dei nostri consigli!?

    Matteoebasta ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Critica giusta, è vero tante cose nn hanno proprio funzionato in questo PES però per me è ancora il più valido tra i due giochi di calcio! Poi ci mancherebbe il motivo per cui siamo tutti inbestialiti è lo stesso,per tutti!
  14. dario92

    dario92 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2007
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in un mondo senza regole (Gotham City))
    esattamente perchè scrivere a konami tanto non modificano mica il gioco solo per un centinaio di persone l' unica cosa se può fare in questi casi è pregare che i pezzi da 90 della konami abbiano un' illuminazione improvvisa e che spendano un bel po di soldini...infine è semplice la cosa se spendono molto ne verrà fuori un gioco perfetto e questo venderà moltissimo....quindi loro non ci perdono NULLA!!!ANZI!!.....io non capisco perchè siano cosi sadomasochisti a farsi del male da soli.....basta un po di buona volontà nel fare bene delle cose....P.S ragzzi pensate se uscisse un gioco UNICO di calcio tipo un PES fuso FIFA ....mamma che giocone(utopia)!!!!:asd::asd:
  15. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    certo,siamo imbestialiti per come ci hanno trattato,ma se fifa08 (e non parlo di euro2008,che secondo me è stata una vara sola)riprende i miei gusti non vedo perchè non ci devo giocare...fatto è che se pes2009 è uguale a pes2008 o a euro2008 io non lo compro...pure tutti i(ex) pessari che dicono che è meglio euro2008 secondo me si sbagliano,euro2008 sta tornando come i vecchi fifa,ovvero che fare gol è un cazzata...il prossimo anno misà non compro nulla
  16. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io dico che se PES2009..Ha tutto..Lo Compro..Altrimenti Scaffale..PUNTO.
    FIFA08 Per adesso è il Miglior Gioco di Simulazione Calcistica,PES non è nemmeno paragonabile a FIFA Per adesso..Poi FIFA09vsPES2009 si vedrà..Però FIFA09 Secondo me ora come ora ha le carte migliori in mano..PES2009..Mi sa Tanto che Resta dal Negoziante!!:D:D:);)
  17. scalabrinia

    scalabrinia Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Di fianco a jose mourinho
    Non capisco tutti questi confronti questo è il waiting for di pes.
    Non pes vs fifa, da parte mia posso dire che se fifa09 continuerà sulla strada intrapresa dallo 08 sarà un giocone e se pes2009 tornerà ai fasti di quello della play2 sarà altrettanto bello.
    A guadagnarci saremo solo noi possessori di play3, non capisco i pessari che pregano che fifa faccia schifo e i sostenitori di fifa che sperano in un pes come il 2008.
    Io se meritano li compro entrambi sono 2 differenti modi di giocare ad un gioco di calcio:D
  18. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    una cosa è certa....il super miglioramento di fifa è la miglior cosa che poteva succedere....
    ora abbiam un gran gioco di calcio(fifa)e uno che deve farsi un c...o cosi se vuole
    tornare sul trono....
    in questa battaglia a vincere saranno chi come me,ama il calcio,e ama il calcio virtuale...
    e alla fine solo il migliore avrà i miei soldi
  19. crazyclown

    crazyclown Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seconda Roma
    :hahaha: pes simultavo?? Andò vedi tutta sta simulazione:???::asd:

    Suvvia, gioca a euro 2008, ma anche fifa 08 va benissimo e poi posta qui..:asd:

    Oppure fatti na partita a calcio reale e poi mettiti davanti a pes....:asd:
  20. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Rivolto ai pessari, ma avete letto una rivista di videogiochi dove ce un'anteprima di fifa 09 di recente, se pensate che il vostro pes riuscirà a reggere il confronto siete pazzi!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.