1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora freeze: è la volta del firmware 2.40 [UPDATED]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Luglio 2008.

  1. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    2.40 disponibile da questa notte pesa circa 135 mb e stato ricodificato ed ora si puo installare seza pericoli grande sony e vai:D
  2. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E chi ha già scaricato precedentemente il 2.40 e ha problemi che fa?
    Si attacca?
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cmq sony deve fare un po di chiarezza anche per quelli che hanno gia scaricato il firmware 2.40 ,cmq non mi aspettavo che ci volesse cosi tanto cavolo credevo che gia entro oggi avrebbero risolto il problema
  4. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma Come Noi Che L'abbiamo Gia Scaricato? Questi Sono Pazzi
  5. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    :D
    no il firmware 2.40 reso disponibile da questa notte si puo installare anche avendo gia il 2.40 e risolve i problemi di blocco .a quanto capito ci sono stati dei problemi nei pacchetti scaricati dai server sony e questo spiega perche qualcuno non a avuto problemi e qualcuno si:)e un 2.40 b per intendersi comunque nellea giornata di oggi al massimo domani avremo un comunicato ufficiale sony che spieghera l accadutocosa sicura perche ho un amico che lavora alla sony a milano
  6. veron22

    veron22 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi Io Lo Scaricato Dal Pc E Fortunatamente Nn Ho Avuto Problemi
    Ma E Consigliabile Scaricarlo Dal Pc O Dalla Ps3?
  7. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    allora mi pare di capire che te lo fa scaricare lo stesso anche se sulla console c'è gia il 2.40 giusto?
  8. ale-mc

    ale-mc Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    120
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho il 2.40 ho provato a scaricare dalla play l'ultimo firmware ma dice che è già quello installato il più recente... ma quello con i problemi fixati?
  9. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    io sto giocando dalle 10 con firmware 2.40 online e non mi ha chiesto di nuovo di aggiornare, quindi chi ha già aggiornato non puo' rifarlo.
  10. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    io ho guardato ora ma nn ci son aggiornamenti...ma e inteso da domani che esce il 2.40b?
  11. bighellone

    bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem per me: cacciassero fuori il 2.41 di modo che tutti possano beneficiarne: per colpa della sony non esce più un post da 2 giorni!
  12. lord_ska_aka_brigante

    lord_ska_aka_brigante Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Aprile 2008
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    facendo il punto,ho notato che la maggior parte di quelli che hanno avuto problemi con il firmware 2.40 lo hanno scaricato direttamente dalla console (che non so se anche a voi capita ma mi sembra che ci metta di piu del pc)
    quindi se fosse vero con maggior tempo di scaricamento aumenta anche il tempo di esposizione x incappare nei famigerati errori riscontrati dai server sony.....
    cmq in fase di scaricamento l'altro ieri dal lavoro mi è sembrato ci fosse qualcosa di strano xkè c'ha messo veramente tanto tempo in meno rispetto alle altre volte e avendolo riscaricato x sicurezza anche dal pc di casa il download non si è comportato nella stessa maniera......quindi è probabile che la voce degli errori nell'invio dei pacchetti da parte dei server sony sia fondata!!!!
    io sono fiducioso xkè la cara mamma sony mi ha fatto divertire parecchio da piu di un decennio a questa parte quindi non mi sento ancora pronto a voltarle le spalle!!!
    speriamo che non deludano le aspettative!!!
    io cmq ho riscontrato problemi solo con l'auricolare bluetooth e solamente con metal gear online......sono ancora alla ricerca di qualcuno come me con lo stesso problema!!! :D
    ciao gentaglia!!!!
  13. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sui siti ufficiali c'è il 2.36 vorrei sapere Max dove ha racuperato questo fantomatico 2.40b....;)
  14. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Ma perchè invece di postare a caso non leggete la news visto che è stata aggiornata già ieri?
    Thread ripulito
  15. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    si a quanto pare e un firmware riparatore dal pc non e accessibile per ora perche sul sito uficiale non c e

    max72 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    accendi la ps3 e aggiorna sistema poi vedi cosa c e :D
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Max, io ho provato ma dice che non ci sono aggiornamenti disponibili :roll:
    Ma queste informazioni dove le hai trovate scusa?
  17. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    gurda che lo detto io per dire che hanno modificato il firmware ma ripeto se il 2.40 non ti da problemi ci sta che la tua installazione e andata a buon fine :)io ho 2.36 e fino a irei sera non mi chiedeva di aggiornare ma da questa notte e disponibile di nuovo il 2.40 se si suo rinstallare sul 2.40 di preciso non lo so perche il mio amico mi ha detto che si puo pero il sicuro non lo so
  18. DIGIMAU

    DIGIMAU Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Guarda che l'ho fatto un'ora fa e niente di niente....ha io sono uno di quelli che per sicurezza aspetta sempre 2/3 giorni per aggiornare e quindi ho ancora l'1.36 ma ripeto..niente di niente..:cool:
  19. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    il 2.40 c e di nuovo ma a te da problemi con il 2.40?

    max72 ha aggiunto 1 Minuti e 44 Secondi più tardi...se cosi non e scusate ma non e colpa mia l ultima volta ilmio amico mi aveva detto che il firmware sarebbe uscito di sicuro il 2 ed cosi e stato ed ora mi a inviato una mail e mi a detto che il fiemware 2.40 e di nuovo disponibile

    stasera provo altrimenti prendo il mio amico e lo uccido me lo ha dettom lui che era disponibile :???:
  20. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    non c'è un bel niente.
    evitate di dire stupidaggini