1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

  1. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me il bello è proprio qst con tomb raider! riuscire a metterti in una situazione d "blocco"!!! con i vekki TR giorni a superare certi livelli! :asd: Speriamo ne venga fuori un qlcosa d veramente bello! Sia come game-play sia come narrazione ! :p
    Ho straletto ke giorno 5 dovrebbero mostrare qlcosa!!!!!! Nn immagini, bensì il primissimo trailer! La notizia l'ho trapelata dal forum del sito ufficiale! Kissà... ;)
  2. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Beh spero anche io che esca qualcosa di bello, ma non di eccessivamente frustrante, anche pechè con la riduzione delle capacità polmonari di Lara degli ultimi capitoli sarebbe difficile rimanere per piu' di un minuto in un livello come "40 atomosfere".
    Già mi lecco le dita per il trailer:tghiupp:
  3. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrà delle bombole d'ossigeno :D A me prenderà un colpo appena vedrò Lara in movimento! Molte riviste parlano ke Lara si muove in modo così dannatamente reale! :cry: Piango dalla felicità!!!!! ;D :asd:
  4. Klokkett

    Klokkett Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è dato dalla Motion Capture il movimento reale di Lara, cioè utilizzando veri attori che si muovono con una tuta dotata di sensori che digitalizzano i movimenti per poi essere applicati al modello 3d della nostra eroina...non vedo l'ora di vederla in azione, anche perchè i 2 titoli precedenti per la vecchia console non mi hanno per niente deluso, anzi!!:D
  5. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Be' non è di certo la prima volta che usano una tecnica del genere in un videogioco.
    Comunque mi sta salendo la curiosità di vedere un trailer...
  6. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No infatti! L'hanno usata x heavenly sword, x Uncharted. Kissà qst Lara new generation cosa c riserverà! Il fatto ke sposta il fogliame con le mani a seconda dell'arma ke impugna è una cosa sensazionale! :roll: Sbaglio o nessun gioco , in-game, ha proposto una cosa del genere !!!!???? :???: Ditemi d si, ditemi d si anche sl x compiacermi!!!! (fino ad un certo punto xò :D ) !!!!!!!!!! :asd:
  7. Klokkett

    Klokkett Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    piu che altro sono rimasto impressionato dai dettagli grafici! Quando piove la riflessione sulla pelle...questo è perchè si possono applicare effetti e texture al personaggio a volontà! nella ps2 massimo 2 texture per personaggio invece qua arriviamo a 30!

    Mi hanno sempre affascinato gli effetti grafici prima di tutto! poi viene il resto che non è da sottovalutare!
  8. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Vabbè la grafica è sempre la benvenuta, anche l'occhio vuole la sua parte, ma piu' che altro io preferirei che si concentrassero un po' di piu' su quel che sarà il gioco in generale (trama, giocabilità ecc...) perchè non voglio l'ennesimo gioco con grafica pompata e trama da schifo.
  9. gigiopitt

    gigiopitt Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Citazione:
    Originariamente inviato da Sid Vicious 91
    Vabbè la grafica è sempre la benvenuta, anche l'occhio vuole la sua parte, ma piu' che altro io preferirei che si concentrassero un po' di piu' su quel che sarà il gioco in generale (trama, giocabilità ecc...) perchè non voglio l'ennesimo gioco con grafica pompata e trama da schifo.

    Ti meraviglieresti se fosse il contrario? In fondo da quando è nata la ps3 l'unica cosa su cui si sono concentrati i vari sviluppatori sono il raggiungimento di questi famosissimi 1080p senza dare la giusta importanza alle trame..Cmq sxiamo bene
  10. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' vero! puntano tutto sul fattore grafica e a volte la trama e il game-play lo lasciano a quel paese, sembrano giochi a metà! Uncharted mi è piaciuto un sacco!!! :D
    Speriamo in un ritorno d Lara più in forma ke mai!!!! Alcune voci vedono un rilascio d un primo trailer domani! Ho i miei dubbi, staremo a vedere. :roll:
  11. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122

    Un po siamo noi che non siamo mai contenti pero'... c'e' ne sempre una nuova spesso per lamentarsi.. e questa e' una caratteristica che si nota ovunque anche nei videogames..
  12. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se dobbiamo cercare l'ago nel pagliaio allora è un altro discorso, è vero. Ma se qlcosa la si dice è xkè in reltà qlcosa ke nn va c'è! TR Legend ad esempio è stato bello nn lo si può negare ma come difficoltà era proprio ZERO! Spero ke in qst nuovo episodio riescano a legare una bella trama, un bel modo x raccontarla, un game-play senza pecca. Qst sn le basi x avere , diciamo, le carte in regola! O sbaglio? ;)

    altair11 ha aggiunto 443 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    Anke www.laracroftrevolution.com parla, domani, d un possibile rilascio del primissimo trailer d TRU!!! Restiamo in attesa... kissà se avremo qlke bella novità!!! :D Intanto sn stati rilasciati nuovi concept art. Ne posto uno qui bellissimo!!!!:D Li potete raggiungere dal sito ufficiale tombraider.com oppure tombraiderchronicles.com
  13. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuna notizia e nessun trailer è arrivato davanti ai nostri occhi come prevedevano i rumor dandolo fuori x sabato 5. :-o Un'altra settimana e vedremo Lara nelle sue movenze direttamente all'E3! ;)
  14. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Bella fregatura e io che ci speravo.
    Voglio vedere la nuova Laraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :D
  15. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
  16. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Uhm... spero che stavolta venga migliore degli ultimi due... il Sesto era sì lungo ma non c'erano foreste, grotte, canyon, templi... invece c'erano musei, città e magazzini! Nell'ultimo invece c'era anche una grafica paurosa... ma dura davvero troppo poco! Comunque è una delle serie che mi ha appassionato... ma da quando è arrivato Uncharted ha avuto uno sfidante :lalala: E anche all'altezza... eppure questo nuovo capitolo mi fa drizzare i capelli :xsbav: :xsbav2:
  17. Lord Croft

    Lord Croft Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2007
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
  18. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete notato come cammina Lara appena arriva a 4 okki ( o più :D ) con il Kraken? è dannatamente sexy!!!!!!! Cmq ancora la eidos nn ha rilasciato nient altro ... attendiamo . . . :D
  19. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Credo che sia l'unico pregio di questo video...
    Per la prima volta ho trovato un livello di TR, dannatamente palloso, non so voi.
    Forse sarà anche perchè questo video mostrava la risoluzione di un enigma.

    Io in tutta sincerità avrei preferito un video sulla terra ferma in cui c'era un po' piu' d'azione.
    I primi TR mettevano paura proprio perchè i mostri spuntavano da dietro ogni angolo seguiti dalla classica musichetta che "amplificava" il tutto. Che bei tempi.

    Tomb Raider, non è piu' Tomb Raider. :cry:
  20. Solid_Snake94

    Solid_Snake94 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    345
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ostia, Rm
    Da che mondo è mondo i lielli dei primi 5 Tomb Raider erano estremamente pallosi quando non riuscivi ad andare avanti... ma loro lo fanno con una grafica pompata... se la storia ti spinge ad andare avanti a me sta bene :lalala:

    Quoto sulla musichetta...ero minuscolo quando ci giocavo ma mi ricordo che mi cagavo sotto appena iniziava a suonare... e mi guardavo dietro ogni angolo aspettando i nemici :asd:

    Comunque a sviluppare il gioco è Crystal Dinamics, un'altro gruppo... quelli che hanno fatto Legend e Anniversary... dopo la schifezza del sesto capitolo :lalala: