1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: CXMB v3.2

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 3 Luglio 2008.

  1. whitekriminal

    whitekriminal Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me nn va quando seleziono il tema si riavvia la psp e mi da il colore del mese!:???:
  2. dogma

    dogma Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.627
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    dalla NAND della PSP...
    Me ne passi qualcuno?
  3. cristy92

    cristy92 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    secret
    AIUTO: ho capito che i temi "vecchi non vanno"però dentro il pacco c'è un tema per prova sbaglio?...e a me non funziona neanche quello e poi mica esiste qualche programma per convertirli....
  4. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Un altro cxmb
  5. jackdany

    jackdany Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Novoli --> Lecce
    non c'è un tema di prova.. quello è un file che se viene selezionato come tema, fa scegliere automaticamente a caso (in random) il tema da utilizzare (tra quelli presenti) ad ogni avvio della console.
  6. David 93

    David 93 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi scusate, ma con questa versione del cxmb, a differenza delle precedenti, si possono installare i temi CTF copiando le due cartelle "FONT" e "VSH" in ms0:/cxmb/ :???:
    Ho trovato dei temi che mi piacciono ma che sono formati da queste 2 cartelle che non posso fare funzionare...so che si deve mettere la versione full, e io ho messo sia quella di poison (che non li fa funzionare come nei cf precedenti - usavo questo metodo (delle 2 cartelle) quando avevo il 3.90 m33), e poi quella di miriam tramite easycxmb (che però installa solo la lite...)

    Ergo, QUALCUNO MI PUO' DIRE COME INSERIRE I TEMI NEL CF 4.01 M33-2 COME SI FACEVA PER IL 3.90 M33, cioè copiando le cartelle font e vsh in cxmb :???: