1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete avuto problemi col FW 2.40

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Dimitri136, 2 Luglio 2008.

?

Nuovo firmware 2.40, avete avuto problemi?

  1. Si e ho una PS3 60Gb.

    5,2%
  2. Si e ho una PS3 40Gb.

    3,8%
  3. No e ho una PS3 60Gb.

    50,3%
  4. No e ho una PS3 40Gb.

    22,5%
  5. Non ho aggiornato

    17,9%
  6. Si e ho una PS3 20GB

    0 valutazioni
    0,0%
  7. No e ho una PS3 20GB

    0,3%
  1. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ecco, questo è un problema serio "da sondaggio", non le minchiate tipo semi-freeze, semi-brick, semi-freddo.
    Di quei 20 utenti che lamentano (pseudo)problemi, quanti effettivamente hanno (o avevano, visto la soluzione) la ps3 brickata. Questa sarebbe una statistica utile.
    Io cmq sono contento di aver aggiornato perchè, COD4 con la xmbingame, ha una marcia in più.
  2. Nervo

    Nervo Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    69
    per adesso no Ps3 60 gb
  3. bighellone

    bighellone Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho votato no ma sulla 60 gb: avendo anche la 20GB pure questa senza magagne posso rivotare?
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Penso che comunque non si riesce a votare 2 volte...
  5. BaDUo!!

    BaDUo!! Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2007
    Messaggi:
    709
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    Highway 61
    cazzo pero', ho criticato da sempre la controparte sony per le cazzate che faceva a livello di mera fiducia.. e adesso questo colpo cosi' basso..
    io ho una 60giga e nessun problema.. ma c'ho giocato ieri 4 orette..

    oggi ad esser onesto non la voglio proprio accendere.. e mi delude troppo veder un errore del genere da parte di sony..

    probabilmente si sentivano in debito col pubblico per questo firmware e l'hanno fatto uscire troppo prematuramente.. il che la dice davvero lunga..

    mah.. mi dispiace molto, specialmente contando che domani esce buzz e volevo giocarci in compagnia..
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Perchè hai votato che hai la 40gb e non hai avuto problemi se invece devi ancora aggiornare?
    Meno male che altri hanno votato seriamente...
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Mark ha ragione, il titolo del sondaggio è chiarissimo e ho pure spiegato bene la cosa nel primo post...cerchiamo di mantenere il sondaggio il più possibile regolare, per farci un'idea di come stanno andsando le cose...
  8. zanix90

    zanix90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    --Curva Sud Milano--
    ps3 60gb presa all'uscita...ieri ho aggiornato come sempre.... ZERO PROBLEMI fino ad oggi alle 20.30 quando inserendo gt5p mi si blocca sulla schermata d'avvio:cry:.....schermo nero non so più che fare:cry: .....tento per spegnerla NON si spegne:cry:....tento di spegnerla col joipad non risponde:cry:......allora la spengo col tasto posteriore...la ps3 è spenta ma il JOIPAD E' ACCESO!!!!:-o:-o incredibile è acceso con selezionata la lucina che indica il controller 1 ma la play è spenta!!!!!!!:???::???::???:.....dopo TRE minuti passati in lacrime il Joipad si spegne!!!!!:-o:-o...oramai affranto con decine di fazzolettini pieni di lacrime:cry::cry::cry::cry: accendo il monolite bestemmiando come non o mai osato contro mamma sony;(;(.....ma come per miracolo(si dio esiste) si è RIECCIESA!!!!!!!inserisco gt5 e questa volta tutto ok.........tolgo subito il gioco spengo la play scollego tutti i cavi e giuro che non la riaccendo fino a quando non sistemano tutto quelli della Sony..............un'altro spavento del genere e potrei non farcela:-o:-o:-o:-o
  9. giodyl

    giodyl Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ultime notizie......
    Ieri ho installato il fw verso le ore18:00;ho giocato per tutta la serata con burnout fino alle ore 2:00
    Oggi riaccendo la play, gioco per mezz'ora a top spin 3, dopodiche si spegne da sola, mantenendo la lucina rossa lampeggiante.
    Cerco di riaccenderla, sembra partire ma , dopo 1 secondo la lucina diventa gialla per un attimo e poi ancora rossa lampeggiante.Aiutoooooooooooo
    Cosa mi consigliate?Assistenza?grazie x i consigli
  10. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Se puoi prova con il metodo dell'hard disk, anche se secondo me non credo sia per il firmware.
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    che sfiga no! :(cmq ho votato NO e ho una ps3 60 giga, quella dello starter pack con motorstorm e resistance per intenderci :)

    firmware utilissimo e con tante nuove funzionalità, anche se ora sta agli sviluppatori di VG renderlo effettivamente utile ;.

    PS con la ps3 dall'aggiornamento 4-5 ore buone la avrò giocate, quindi è ben rodato
  12. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho un 40 giga e non ho avuto problemi credo che non sia come con gtaiv con cui appana si è parlato di freez molte persone hannno riscontrato il problema come anche io, quindi non penso di potersi preoccupare anche se Somy continua a non ingranare alla fine effettivamente questo aggiornamento da dei miglioramenti che dovrebbero essere cose normali e invece tutti che lo aspettavano ma qui ci vogliono novità serie cavolo premetto che ho acquistato la PS3 perchè credo nel marchio sony
  13. Il_Pulitore

    Il_Pulitore Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    No nessun problema su 60 Gb
  14. bove

    bove Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Manera de Còmm
    60 GB dal lancio, nessun problema con svariate ore di gioco a cod gt5p gta4 warhawk e altro...... toccatina... ciao*
  15. army92

    army92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2007
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cosenza
    60 GB nessun problema riscontrato fino ad ora
  16. er_pupone86

    er_pupone86 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi il 2 luglio appena accesa la ps3 ho fatto l'aggiornamento....cmq nn mi da problemi....vi volevo kiedere ma quando carica gta 4 anke a voi fa rumore il lettore.??? tipo la lentina....risp please....grazie...:)
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io avrei messo nel sondaggio "Non ho aggiornato perchè ho sentito dei problemi".
  18. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Fatto
    Beh il senso è quello, non credo che uno non aggiorna tanto per...
    Comunque ho editato.
  19. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    boh a me piace aggiornare

    sia ps3 psp sia i driver del pc appena esce un 0.0.0.1 in +
  20. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Infatti ho detto che se uno non aggiorna c'è un motivo :D
    Anche io aggiorno subito, solo che dopo questo che è successo non lo farò più :asd: