1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aggiornamento 2.40: una bufala?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Sgang, 2 Luglio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Attaccarla a tutti i costi? LMAO!
    Per tua sfortuna caschi male con me, io ho sempre e solo posseduto console Sony e ne sono rimasto sempre soddisfatto, e sinceramente questa è la prima volta che mi lamento di qualcosa di sbagliato che ha combinato.
    E visto che ho speso 400€ di console, e tutti i soldi per i giochi, gradirei di poterci giocare senza temere che succeda qualcosa.
    Ma a quanto pare chiedo troppo.

    Mai detto il contrario, ma i test serviranno pure a qualcosa? O no?
    Prima di lanciare un Firmware, che di fatto è inutile IMHO, almeno lo controllino a dovere, io ho speso soldi, e anche tanti, e voglio avere una console funzionante, non che vada a c***o di cane.
  2. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    parlavo in generale, non so se hai notato la finezza con foto allegata del post di K3nd4IL:roll:
  3. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo firmware secondo voci non ufficiali sarebbe dovuto uscire un paio di settimane fa. Quando un insider rese noto che sarebbe uscito dopo ulteriori prove degli utenti dissero: "nooo, ma perchè??" e la risposta, più o meno, fu questa: "volete che vi si blocchi la console?". Ora l'aggiornamento è uscito e il problema resta, magari limitato..ma c'è. Sarà un caso? Direi di no.
  4. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    E io parlo per me, visto che tu hai mosso accuse contro chi ha postato qui dentro dicendo che Sony ha fatto male il suo lavoro, mi sono sentito chiamato in causa.
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che vuoi che ti dica ti chiedo scusa per questo e probabilmente questa volta è una critica "giusta" che può essere fatta a sony da chi ha problemi, meno per le altre volte e dalle persone estranee
  6. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    No, non m'interessano scuse.
    Ma è ridicolo come qualcuno difende a spada tratta pure le cose fatte male, e sopratutto venire attaccati per aver mosso critiche fondate e non campate per l'aria come qualcuno sostiene.
    Su questo forum se muovi critiche, indipendentemente su cosa vengono mosse, ci deve sempre essere qualche fanboy pronto a diferende l'oggetto della critica a qualsiasi costo =\
    L'obbiettività e l'oggettività molti neanche sanno che è.
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    io sono un sonaro ormai da piu' di una decade, pero' su questa cosa sony e' indifendibile ...
  9. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io non sono d'accordo perchè se prendiamo in esame quante console hanno avuto problemi?? non so facciamo ad esempio 10-15 mila su 12 milioni di console

    arrotondiamo a 12 mila

    significa una su mille

    su quante console si testano queste cose prima di farle uscire? non lo so, ma è probabile che non hanno riscontrato problemi

    poi metti la pressante richiesta degli utenti che chiedevano questo firmware da tanto tempo

    c'è qualche problema, ma ancora non sappiamo quale, sicuramente però non è che sony l'ha fatto apposta o sapeva di questo

    però capisco le critiche da chi ha veramente problemi e, non so come mi sarei comportato io, ma quasi sicuramente mi sarei lamentato pure io
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    magari sti sta esagerando anche un po con la notizia.....però il firmware non è del tutto funzionante questo è da dire!
  11. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certamente ;)
  12. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    il problema secondo me e' che questa e' la goccia che fa' traboccare il vaso, nel senso che di questi problema ce ne sono troppi e anche se io non ho avuto problemi non mi pare giusto che debba stare col culo stretto ogni volta che accendo la play:D
  13. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Si se l'hanno tenuto per Testarlo io sono Dracula:asd::asd:....Secondo me l'hanno detto per Fare Bella Figura in Realtà l'hanno Tenuto una Settimana senza Testarlo..perchè si Vedono i Risultati!!:asd:
  14. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io per evitare questo non gioco finche sony non dice qualcosa a riguardo
  15. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io Gioco se Poi La Play si Brikka...Piglio Il Telefono...chiamo un Centro SONY O Vado di Persona e gli Faccio un Mazzo che mi regalano 4 Play3:asd:
  16. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Anche se i blocchi si verificassero su una sola console ci sarebbe da incazzarsi. Una PS3 costa 400€ e per quei soldi è giusto pretendere un prodotto completo e funzionante.
  17. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Assolutamente...Quoto!!
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Io l'ho accesa, ho accettao una richiesta d'amico, sono andato al PS Store, ho messo a scaricare un po' di roba, nel frattempo ho visto che un amico stava giocando a MGS4...mi sono guardato un paio di video, ho giocato un po' a Super Stardust HD, purtroppo dopo ho dovuto spegnere perché mia sorella voleva guardare la TViu...

    Spero veramente che il problema sia "semplicemente" quello riguardante l'HDD e che ci mettano poco a sistemarlo, anche perché se il problema dovesse essere solo questo riguarderebbe unicamente la fase di installazione del firmware...

    Anyway, speriamo che sistemino la cosa in fretta...:p
  19. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    io invece prima una partitina a mgo l ho fatta, e' andato tutto ok, pero' che strizza!:asd:
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Come scritto sopra le principali lamentele sembrerebbero riguardare i problemi con l'HDD e questo vorrebbe dire che è "solo" l'HDD che va a p******e...se così fosse credo che il rpoblema sia risolvibile abbastanza in fretta...se invece oltre a quello ci sono altri problemi credo che ci vorranno un paio di giorni...:(
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.