1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora freeze: è la volta del firmware 2.40 [UPDATED]

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da mark, 2 Luglio 2008.

  1. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    riporto la notizia che parlava del sito americano presa da ps3ita, poi appena torno a casa vedo sul mio pc la cronologia e posto quella per gli altri siti eu e jap.
    edit by staff

    eccola su n4g http://n4g.com/industrynews/News-164146.aspx
  2. Highlander

    Highlander Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se fosse cmq vero, io la vedo più come una falsata per giustificare il flop del firmware:cool:
  3. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    la news è stata rilasciata molto prima il boom del firmware che risulta buggato
  4. enrystrinna

    enrystrinna Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao ragazzi....scusate ma sono nuovo.Ho comprato solo ieri la Ps3.Mi spiegate in sintesi cos ha che non va quest aggiornamento?Non lo scarico ancora,giusto??
    Per piacere fatemi sapere....
    Enri:D
  5. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze

    Su Multiplayer viene riportato che hanno inserito un codice per un messaggio promozionale di due giochi sul PSN Store, ma con il Firmware non centra niente...
  6. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non preoccuparti, lo hanno revocato per sistemarlo ;)
  7. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il 2.40 al momento non puoi neppure scaricarlo, è stato ritirato. Il 2.36 (quello che dovrebbe esserci ora) invece è sicuro...vai tranquillo, lo abbiamo già testato tutti :asd:
  8. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    Anche per me, una minchiata pazzesca, però non starei neanche a definire "flop" il nuovo firmware....eddai, i numeri non sono così grossi da poterlo definire tale...

    E statisticamente parlando, se anceh fossero 12mila le console bloccate su 12 mln, sarebbe una su mille, secondo voi quando sviluppano un firmware su quante console lo testano? Per trovare quell'una su mille dovrebbero avere un culo grosso quanto la sfiga di chi si vede la PS3 nera dopo l'aggiornamento, o no?
    Se poi calcolate che non ho sentito parlare di 12mila casi....
  9. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    inafatti la mia era solo una supposizione, come hanno corrotto dei codici potevano benissimo corrompere il firmware, ma questo è tutto IMHO, se non si era capito ,mi scuso per essermi espresso male.
  10. enrystrinna

    enrystrinna Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie....però ieri l'avevo scaricato su pennina usb.Perciò mi fido di voi e lo lascio la ,magari lo metterò appena lo correggeranno.Perchè non andava bene?
    Enri:D
  11. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, i numeri non mentono... ma purtroppo il discorso torna sempre a capo, ossia che, gli sfortunati utenti a cui si è brikkata la ps3, sicuramente felici non sono.
  12. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli

    ma non lo sono stati nemmeno quelli a cui la console ha dato problemi al lettore prima che uscisse questo firmware........ io penso che ci sia la possibilità che alcune console siano già compromesse e che il problema venga evidenziato quando si applicano aggiornamenti o al firmware o ai giochi. essendo relativamente pochi i casi di rottura totale della console mi fa sempre piu' pensare che queste sarebbero morte lo stesso prima o poi.
  13. vega74

    vega74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    sinceramente la confusione riguarda alla reale situazione su questo firmware regna sovrana, ma del resto quando partono queste voci, il sasso che rotola dalla collina diventa presto valanga.
    sinceramente a parte un blocco su warhwk subito dopo aver installato il 2.40 ( cosa che mi capitava anche in precedenza raramente) non ho avuto nessun problema.
    certo che è ironico il fatto che tutti aspettavano con trepidazione le novità che avrebbe portato il 2.40 e ora invece tutti ne hanno paura:(:(
  14. gio23

    gio23 Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    io ho notato solo miglioramenti con il 2.40 per quanto riguarda l'online. i giochi che ho cod4 , nba2k8 euro2008, top spin 3 e guitar hero3 , prima con il 2.36 qualche problemino lo davano soprattutto per entrare in partita, ora è tutto velocissimo e fluido come se fossi offline, inoltre poter mandare i messaggi non solo agli amici ma anche alla persona che staui sfidando magari deridendolo se vinci è stupendo.
  15. BuBeTtInO

    BuBeTtInO Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    ciao ragazzi ho provato a girare un po sull xmb dell fw 2.40 e andando sull icona dei giocatori incontrati e selezionado l opzione per vedere i trofei degli altri utenti mi si e impallata la ps3.
    riavviando è tornato tt normale
  16. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO
    un finware inutile (chat..............................invitare a partita..................?????)
    e fatto a cazzo....................sono storditi.
  17. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ieri ho aggiornato al 2.40 e non mi ha dato nessun problema....ma ora mi e venuta sinceramente un po di paura a riaccenderla:D che mi consigliate di fare?grazie...ciao!!
  18. BuBeTtInO

    BuBeTtInO Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma

    Guarda ti assicuro che non ho mai avuto un blocco nemmeno online niente di niente sempre tutto ok. da quando ho messo sto kaxxo di firmware ho avuto il primo freeze. Bo io mi sa propio ke aspetto il prox firm prima di riaccenderla:asd:
  19. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che faro come te.....:asd:
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Che invece io ritengo fondamentale per giocare online.
    E io cmq il 2.40 me lo sto godendo alla grande.