1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

perchè non mi fa collegare?

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da blueguardian, 3 Luglio 2008.

  1. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    stamattina ho deciso di uscire e portarmi la psp con me e nel mio paese provincia di catania in 2-3 vie ci sono tantissimi punti wifi ma appena cerco di collegarmi se con sicurezza nessuna mi da errore invece ci vuole il codice di protezione adesso sono dentro casa e ho cercato dei punti e mi ha trovato alice-84916350 sicurezza WPA-PSK (TKIP) INTENSITA' SEGNALE 65% adesso io che devo fare? mi serve il codice le impostazioni di sicurezza WLAN sono

    Nessuna
    WEP
    WPA-PSK (TIKP)
    WPA-PSK (AES)

    però nel mio caso è la penultima. per collegarmi che devo fare? ci cliccoe mi dice codice wpa e adesso? come posso riuscre a collegarmi? connessioni non protette non ne ho trovate. sapete cosa devo impostare sulla psp? oppure posso cambiare benissimo la password? ho provato a scegliere nessuna impostazioni indirizzo tipiche salvo le impostazioni e prova a collegarmi ma mi dice SI è VERIFICATO UN ERRORE DI CONNESSIONE. TEMPO ESAURITO PER LA RICEZIONE DELL'INDIRZZO IP

    NOME CONNESSIONE ALICE-84916350

    SSID ALICE-84916350


    COSA FACCIO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    sposto in Wi-Fi connection
  3. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
  4. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ti piacerebbe se qualcuno scroccasse l'adsl vicino a casa tua? io ho avuto questo problema, ed ho immediatamente provveduto ad attivare misure di sicurezza, cosa che probabilmente fanno un pò tutti quelli che dispongono di un punto di accesso wi-fi, se vuoi collegarti ad un punto di accesso, devi accordarti con l'amministratore della connessione, non ci sono modi per hackerare criptature wpk-wpa ecc..., altrimenti, se vuoi giocare online con la tua psp fuori da casa tua, non ti resta che andare negli access point liberi o a pagamento ( internet bar, locali vari, stazioni aereoporti ecc.. che ne so)
  5. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    ma sono andato in banca furoi ma nn va nn ho provato alla posta! io volevo usare skype! ma scuusate connessioni senza sicurezza non c'è ne? che azz

    scusate ma nn so digitare i numeri sulla psp come si fa?
  6. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    i numeri sn abbinati alle lettere (es x digitare il 2: a b c A B C 2)
  7. bertoku

    bertoku Tribe Member

    Registrato:
    21 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.543
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    secondo te in posta o addirittura in banca lasciano incustodite le connessioni wi-fi :hahaha:?
    poi ti ripeto che a nessuno piace farsi "succhiare" l'adsl a scrocco da estranei, è come se te andassi in giro con il tuo camper a chiedere alla gente se puoi allacciare la corrente a casa loro.
    In italia scarseggiano, gli internet bar o altri locali che ti offrono connessioni libere o a pagamento, se vai in altri paesi come gli stati uniti, questo problema è ridotto. Detto ciò, per usufruire di un access point altrui, o ti accordi con il relativo amministratore o niente
  8. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania

    ma siccome un mio amico a reggio calabria is metteva in un punto col pc e navigava faceva tutto senza password! speriamo ci sia qualke conenssione nn protetta! adesso mi sn affacciato al balcone e me ne ha trovati 5 o 6 ma tutti protetti
  9. mattimatti

    mattimatti Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    milano
    io a casa di mia nonna ne ho una non protetta e mi connetto sempre
  10. sirully

    sirully Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2008
    Messaggi:
    532
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi ci si può connettere anche fuori casa?? e come se nn si conosce la password del router??