1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

sbaglio nella recovery

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da alex1092cv, 3 Luglio 2008.

  1. alex1092cv

    alex1092cv Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, avrei bisogno di un aiuto. Stavo provando a far partire un gioco ma non andava così sono andato nella recovery e x sbaglio ho cliccato su run program at PSP\GAME\RECOVERY\EBOOT.PBP ed ora ogni volta che riavvio la mia psp mi resta bloccata fino a quando non apro il cassettino per gli umd dove poi si sblocca e torna normale. Avete qualche soluzione per levare questo blocco?
  2. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    accendila tenendo premuto R per la recovery e disabilita la funzione
  3. alex1092cv

    alex1092cv Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    su quella dove ho cliccato io non c era disabilata o abilita si trova proprio nella prima pagina della recovery insieme a toggle usb, configuration etc... forse tu dici dentro configuration? ma una domanda: che cosa avrebbe abilitato quell azione dove ho cliccato io? comunque grazie per l'iauto