1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Un gioco molto bello... per i primi 20 minuti... dopo diventa tutto uguale e monotono e la bella grafica e la trama con molti colpi di scena passa in secondo piano davanti a un gameplay ripetitivo e noioso...
  2. AlpineRS

    AlpineRS Tribe Member

    Registrato:
    17 Novembre 2007
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    Bg

    dipende da che giocatore sei.

    anche io ho avuto il tuo stesso pensiero, ma poi mi sono fatto prendere dalla trama e dall'evolversi degli eventi e non ti stacchi più! :D

    a mio avviso consiglaitissimo gioco, quanto meno da noleggiare e provare.
  3. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    purtroppo questo gioco ti spinge ad usare molto la "fantasia" ( ho detto purtroppo perche in certi giorni in cui si e' leggermente incavolati come lo ero io nn e' il massimo stare li a inventarsi qualcosa XD preferisco ascoltare musica a palla :p lol ad ogni modo e' un mio modo di sfogarmi )
    comq tornado al discorso
    loro ti danno l'obiettivo
    ovviamente ci sono piu' modi per arrivarci
    non importa come e dove basta arrivarci :p
    che ne so puoi scendere da un tetto e atterrargli addosso
    oppure farti largo lentamente tra la folla e poi prenderlo alle spalle
    la storia e' molto coinvolgente
    la grafica e' un qualcosa di sublime e stare in mezzo alla gente e' splendido te la fa sentire veramente tangibile mentre ti muovi tra loro
    sono riusciti a ricreare la folla in modo splendido
    a mio avviso e' un diamante che vale la pena di avere tra la lista dei giochi ;)
    l'atmosfera che lo avvolge quando scopri una nuova citta' andando lentamente a cavallo tenendo la X e' stupendo XD
    quella piccola nube di sabbia che avvolge le mura e i raggi del sole che passano tra le rondini dei tetti :asd: troppo bello la sensazione dell'impero immenso ce l'ha tutta
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io non scordero mai la prima volta che andai a Gerusalemme quella musica in sottofondo che dava l'idea di una citta mistica(giustamente)
  5. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    ok credo ke il gioco mi possa davvero appassionare da quanto ho letto... e grazie a quelli ke hanno risp...

    allora adesso l'ultima domanda e giuro ke nn torno + su un gioco vecchio di un anno... :asd:

    mi conviene noleggiarlo e ingripparmi fino alla morte x 4 5 gg :D o semplicemente comprarlo e godermelo fino in fondo???
  6. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

    siccome le missioni sono piu' o meno tutte simili cambia l'ambiente
    certe puoi agire come cavolo ti pare certe altre bene o male sono uguali tipo origliare o rubare
    io l'ho comprato ci giocavo tipo un paio di missioni per sera con tuta calma anche perche noterai che a camminare tra la gente delle citta' e' una figata piu' che saltare per i tetti io scendevo e mi facevo le passeggiate
    te lo assicuro ci si perde giu' per le stradine e' un labirinto intricato assurdo
  7. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Molto bello come gioco, anche se un pò ripetitivo. Psychotyck te lo consiglio caldamente ;)
  8. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se lo trovi a 20 euro compralo, 60 per un gioco cosi ripetitivo secondo me sono troppe.
  9. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    allora vedo di trovarlo a quel prezzo senno aspetto i platinum... penso ke sia la cosa migliore... ho aspettato un anno... un paio di mesi "riempiendo i buchi di tempo libero" con mgs4 e gta4 posso pure aspettarli... no???????? :D :D :D :D :D
  10. risky

    risky Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a una ventina di euro prendilo, ma dubito che lo troverai a così poco.
    tra i platinum annunciati assassin's creed non l'ho visto, per cui dovrai aspettare ancora un bel po'... se proprio lo vuoi provare noleggialo. Quanto costerà il noleggio per 5 giorni? Stai sicuro che quello è un gioco che una volta finito non riprendi in mano...
  11. Klokkett

    Klokkett Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    gioco stupendo ma come dicono molti ripetitivo..è molto dettagliato ma secondo me gli spazi sono molto limitati..le missioni sono lineari..si concludono in un modo soltanto al contrario di hitman che potevi completare la missione in decine di modi diversi...per la storia do voto 10 perchè si espande oltre i ricordi di Desmond...nasconde molto piu di quello che vuole far vedere:D
  12. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    difatti questo scavare nei ricordi mi incuriosisce tanto... davvero... e hitman e' spettacolare... davvero... pero' cosi andiamo off topic... :asd:

    cmq ho deciso ke guardero' un po' in giro... spero di trovarlo ad un prezzo molto conveniente... :) e se cosi' nn fosse lo noleggio, lo azzero, e poi magari compro l'eventuale platinum x godermelo fino in fondo...
  13. Klokkett

    Klokkett Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io l'ho trovato a 30 euro usato in un negozio...guardare le bacheche degli usati nn fa mai male!!:D e comunque ne è valsa la pena...a parte la ripetitività, questo gioco merita!
  14. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    gia il gioco è molto bello ma dopo un po diventa quasi noioso rifare sempre le stesse cose
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' un gioco che va vissuto.
    Bisogna dosare la voglia di giocarlo, e la voglia di non finirlo troppo in fretta
  16. matt2

    matt2 Tribe Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2008
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Gallarate, Italy
    Be un gioco con questa storia ti fa venire subito voglia di vedere il finale ed è per questo ke sto gioco l'ho finito 4 volte ed ancora oggi qualche volta mi viene voglia di giocarci
  17. cassa90

    cassa90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bergamo
    io l'ho preso appena uscito perche gia dai trailer mi era piaciuto moltissimo..ho avuto una quindicina di giochi, e sicuramente questo è uno dei migliori, ti appassiona tutto di questo gioco...a me principalmente mi è piuciuto il fatto che puoi praticamente arrampicarti d'appertutto, poi il modo in cui uccidi e poi scappi dalle guardie:asd::asd:...davvero magnifico...sicuramente uno dei titoli migliori usciti fin'ora per ps3..anche se ha un anno, a mio parere vale ancora 60€..
  18. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Io lo prenderei pure a 70 euro.Vallo a prendere!!!!!!!
  19. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma fammi il piacere, si vede che non hai niente di meglio da fare...già è tanto se resisti a finirlo la prima volta!

    Anch'io l'ho preso appena uscito ed è stato uno dei giochi più deludenti usciti finora...

    si vede che i soldi non te li sudi...


    senti non dare retta a tutti i complimenti che fanno a quel gioco...ti dico una cosa.

    Il gioco offre una bella trama e grafica, Altair è molto carismatico, quindi si parte da una buona base...purtroppo tutto ciò non basta, l'idea è sfruttata malissimo. Tecnicamente non ci siamo il gioco scatta in continuazione il gamplay lascia a desiderare.

    Infatti non è che ripetitivo, è tutto uguale. Avrebbero potuto tranquillamente fare una sola città con una sola missione, almeno avremmo detto che è corto, non ripetitivo...non puoi interagire in alcun modo con le persone, il personaggio non subisce nessuna variazione tranne quelle 4 tecniche che si imparano...il mio consiglio è questo:

    il gioco va cmq giocato, sia per la trama, sia nella speranza di un futuro seguito (sperando che sia meglio),
    ma non occorre spenderci 70 euro perché non li vale proprio...fidati di uno che di fregature con questa next-gen ne ha prese un bel pò, e lo sai perché? Perché mi piace giocare ai videogiochi...se a tutti voi basta una bella trama, andatevene al cinema, qui si parla di videogiochi!

    Scusate lo sfogo...ciao
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Mi è venuta voglia di prenderlo via... Però ho letto che ogni tanto si blocca. Mi potete dire se sono state rilasciate patch o se il problema è sorvolabile?