1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 26 Novembre 2007.

  1. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    speriamo davvero
  2. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    ci vorrebbe un sistema di combattimento come dio comanda non come quello della psp che era una cosa lentissima. premetto che ho giocato solo a quello della psp (silent hill origins), quindi podarsi che il sistema di combattimento fosse diverso da quelllo degli altri sh
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    io quello della psp l'ho visto da un mio amico e il sistema di combattimento è leggermente diverso dai precedenti, da quello che ho potuto vedere.
  4. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ma è umanamente possibile finire un silent hill senza usare guide o simili? Io sinceramente ho provato a giocarne più di uno, però alla fine mi incagliavo sempre! Poi è di un angosciante assurdo il che non aiuta. Però davvero risolvere i vari enigmi è un macello! Eppure di solito nelle avventure grafiche tipo Broken Sword o simili me la sono sempre cavata! Qualcuno qui è mai riuscito nell'impresa?
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    certo............alla fine gli enigmi non sono impossibili, basta ragionare e stare sempre attento agli indizi, si ti puoi bloccare, ma finirli non è difficile...

    l'angoscia è il bello di SH :D:D:D
  6. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai video ke ho visto il protagonista mi pare 1 po legnoso
  7. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    ecco due nuovi video in game di questo magnifico gioco


  8. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    dici??? ;D beh puo' darsi... pero' io ho finito il primo con un amico... e c'e' l'enigma del pianoforte (ragazzi sono passati quasi 10 anni da allora :asd: ) c'e' l'ho ancora stampato nella mente... senza guida quello nn si poteva mai fare... poi ho finito il sec e mi sono fermato... mi consigliate di azzerare anke 3 e 4 prima di giocare a questo??
  9. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io Credo che Questo Silent Hill Come Tutti gli altri...(Sopratutto il 3)...Quando[SPOILER PEZZETTINO TRAMA]..Sapete nella Stanza dei Manichini nel 3...quando si sente quel Grido e poi Bom..cade la Testa del Manikino...Cho Mollato un Grido...Che mia madre se spaventata che stava in CucinaFINE SPOILERLo prendo di Sicuro cmq...nn vedo l'ora!!:D:D:)
  10. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    mio al lancio il re dei giochi horror sta per tornare mio al lancio e magari se la faranno prenderò una limited..cmq complimenti neme23 bella copertina
  11. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn so fino a ke punto può essere definito magnifico! Più tempo passa e più mi rendo, penso nn sl io, ke il personaggio è letteralmente un tronco ! :-o staremo a vedere.
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Probabilmente sia la grafica che le animazioni non sono eccezzionali,ma credo che il gioco punti su altro
  13. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami ma con una console Sony e Microsoft se già come punto d partenza la grafica è sotto la media e le animazioni rispecchiano un albero . . . :roll: su cosa dovrebbe puntare mai!? Da precisare ke stiamo solo supponendo. . . Potrebbe avere una storia da 10 ma... c'è un ma!
    Ki lo sa può darsi ke qualitativamente la versione definitiva sarà molto più alta!! :D
  14. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ovviamente le mie erano supposizioni miste a speranze.
    Per me i silent hill per ps2 e anche quello per ps1(con grafica orrenda per i tempi d'oggi)riescono comunque ad immergere il giocatore, pensare anche che c'è chi ne ha anche paura LOL
  15. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Io...io Ho Paura di Silent Hill....Mi son Preso tanti di Quei Spaventi Con Sta Serie!!:asd::asd:
  16. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Concordo! T mettevano quel brivido lungo la skiena qnd giocavi... :p
  17. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    è Vero...io mi sono Preso dei Colpi da Infarto col 3...il 4 Era Bruttino!!...Invece il 3...mi faceva Giocare con il Cuore in Gola!!..Ho anke quello per PSP...Però Più che spaventare mi ha Fatto divertire Con gli Enigmi:D:D
  18. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il 4o era un pokino tanto stronzetto e noioso :(
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Finiti tutti senza mai toccare una guida:)
    In effetti con il primo mi sono incagliato anchio, l'enigma del pianoforte era difficile, ma forse molto era dovuto al fatto che il gioco era tutto in inglese.

    Il primo per me resta anche il più terrificante, giocato di notte al buio e con le cuffie era terribile!

    Speriamo bene per questo capitolo, anche perchè con la trasformazione action di RE c'è bisogno di un VERO survival horror.
  20. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Io odiavo i SH quando arrivava l'oscurità...
    Non ci si capiva piu' un tubo, la maggior parte delle strade venivano sbarrate, buio a volontà e nemici che sbucavano da ogni dove... Pero' confesso che era favoloso :D
    L'atmosfera oppressiva e claustrofobica, la paura di non sapere mai cosa c'è dietro l'angolo... Fantastico.
    Poi è l'unico horror che ho giocato che punta piu' sulle paure "psicologiche" che sul sangue e sbudellamenti.

    Credo che sia proprio questo rapporto odio/amore che ho verso SH che mi costringe ogni volta a comprarne uno.
    Di certo mi fanno un gran favore se levano l'oscurità :D ma comunque questo sarà mio!