1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kaz Hirai :Sony è disposta a pagare per riavere l' Esclusive

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da snake_17, 3 Giugno 2008.

  1. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Ma sono cose aggiuntive nel vero senso della parola quelle però :D
    Quanto meno sono estranee al gioco in se, saranno missioni, o cose del genere.

    In FIFA potrebbe essere una modalità, o forse, come dice Difio, qualche interazione con applicativi esclusivi Ps3
  2. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    x carità, questa cosa di fifa e' una cosa buona ed e' ben accetta, pero' riprendendo in origine quello che era il senso del thread, spero che non ci si limiti a qualche modalita', ma io vorrei vedere proprio giochi INTERI in esclusiva .... quindi spero che tra un paio di settimane all E3, sony ci faccia degli annunci su qualche bell esclusiva succulenta ...
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mah, finchè i soldi ce li mette Hirai di tasca sua non credo ci siano problemi :asd:
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    oddio..se la versione ps3 viene na schifezza dubito che un multiutente vada a comprarsi quella:asd: appunto dico aspettiamo...

    cmq io con modalità di gioco per home intendo una modalità a parte (che ne so, hai una serie di 15 sfide di vario tipo, ognuna vinta ti sblocca qualcosa in home)
  5. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    oddio magari viene fuori che è quella migliore :lalala:
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    cmq sia non credo che sony si possa permettere di spendere soldi per cose cosi futuli(perche io credo che in fondo sara qualche sciocchezuola),poi chi vivra vedra(banalita):D
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma scusa legendlele, te lo dico chiaramente, evita (almeno con me) di fare il simpatico della situazione...
    è inutile che devi sempre fare battutine su discorsi seri che la gente fa, semplicemente lui ha detto che quella feature potrebbe portare i multiutenti a preferire la versione ps3, ma io gli ho fatto notare che c'è sempre di mezzo il punto interrogativo del porting...che nel caso fosse schifoso (è un eufemismo, nel senso che anche se fosse inferiore la differenza..la scelta potrebbe venire condizionata) su ps3, non ci sarebbe feature che manterrebbe...la mia considerazione non è campata in aria, si parla sempre di EA.
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Dubito.... ce pure la versione pc con grafica pompata.. portarla su 360 si sta poco.
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Beh questa frase ha poco senso e immagino che tu lo capisca anche da solo...perché così io potrei dire: "Si ma se quella 360 ha dei bug, freeze, cali di frame allora non la compra nessuno...". Non so se mi spiego...

    Per quanto riguarda il gioco parlano di una modalità, non di giochetti da fare per sbloccare premi...

    Comunque per il momento non si sa ancora se è vero...aspettiamo e vedremo...

    Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

    Idem, ha poco senso quello che dici...tra PC e 360 c'è una differenza enorme, quindi non c'entra niente...
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    sono simpatico come la meta di quelli che girano su questi post....compreso tu :lalala:
    non sempre i porting sono dalla parte peggiore su ps3....ti faccio un esempio lampante e azzeccatissimo

    [​IMG]

    e c'è scritto sempre EA sopra!
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Il gioco viene fatto su pc e poi portato su 360... semplice. Bornout e nativo su ps3 e cmq non si hanno grosse differenze che si avrebbero portando il gioco da 360 a ps3, che tra l'altro e di criterion non EA.
  12. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    questo non vuol dire che il porting deve uscire male su ps3 :roll:
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Fino ad ora e sempre successo...oppure al massimoe uguale.
  14. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    bè se fosse uguale.....c'è la modalità in piu su ps3 ;)

    comunque call of duty....e lo stesso bornout......sono uno uguale e l'altro migliore su ps3

    poi sto aspettando proprio bioschock per vedere come sarà il porting
  15. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Che non si sa che roba sia....:D
  16. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non si sa neanche se è vero o se è solo un rumour, di certo è sempre qualcosa in più pagando lo stesso prezzo...poi se la qualità dei due giochi è uguale c'è poco da discutere, meglio prendere la versione PS3...
  17. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    L'anno scorso Madden e l'NCAA giravano a metà del frame, quest'anno EA pare presenti entrambi in anteprima su Ps3, ora questo. Qualche accordicino c'è, secondo me un pò come quello con epic dell'anno scorso, più per portare le versioni in pari che altro
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Pensate che fino ad ora tutti i giochi 360 avevano come funzione esclusiva "gli achivements" :asd:
    Per chi aveva entrambe le console, era un succulento motivo per prendere la versione 360. Ma non ha spinto nessuno a preferire 360 a ps3
  19. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Oddio, non mettiamo gli Achivements ed una ipotetica modalità di gioco sullo stesso livello...stiamo sempre parlando di rumour, ma se, per fare un esempio, nella versione PS3 si potrà fare un campionato in co-op è imparagonabile agli achivements...non so se mi spiego...

    Poi è ovvio che se intendono trofei esclusivi da usare in HOME non è niente di particolare e di sicuro non è questo a convincere qualcuno a prenderselo su PS3 piuttosto che su 360...
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Siamo cmq nel campo delle supposizioni. Per questo mi riferivo a qualcosa che su 360 già esiste, e contro cui la SONY sta cercando di arginare