1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

telecamera ps3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da nick95, 2 Luglio 2008.

  1. nick95

    nick95 Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    su internet
    ciao a tutti
    volevo sapere se la telecamera per ps3 si può usare solo con il gioco the eye of juiment(o come cavolo si chiama...:asd:) o anche usarla per qualcos'altro,e se usciranno altri giochi da usare con la camera e se la camera si puo utilizzare anche nel computer
    ciao
  2. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Funziona anche per la video chat, ma non conosco altri usi...
    Certo, mi sa che alcuni già ci sono, ma non vorrei dire una cavolata
    Non ho mai provato... hmm... hai sollevato un interrogativo interessante, chi risponde? Interessa anche a me, ma sono troppo pigro per provarlo... :p
  3. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    per il pc mi pare che non ci siano ancora i driver...
  4. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per il Pc purtroppo ancora nulla, interessa anche a me dato che è una ottima webcam.

    Per i giochi era uscito un interessantissimo proof of concept, che la Sony aveva dichiarato di studiare per implementare nei propri giochi: usare la Eye Cam per cogliere la posizione del viso del giocatore, in modo da correggere la prospettiva negli Fps di conseguenza.

    In pratica muovendo la testa, la visuale cambia. Per capirci uno può spostare la testa a destra per vedere dietro un muro. E' una cosa che può sembrare futile, ma alza il livello di immersività di un gioco in maniera paurosa. Lo schermo non è più un "quadro", un disegno, bensì una reale finestra sul mondo 3D del gioco.

    Spero di vederlo quanto prima, magari proprio in Killzone 2.
  5. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh si può usare come microfono in tutti i giochi online :)