1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FW 2.40: Domande e risposte da Eric Lempel

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da rewrew, 1 Luglio 2008.

  1. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    bello... tanta attessa per un mucchio di no... vabbè amen ho messo il cuore in pace a riguardo tempo fa... aggiornerò e fine. :asd:
  2. rulez85

    rulez85 Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Scusate fatemi capire, quasi un anno di attesa per sto firmware e poi non si puo invitare gli amici in game dalla xmb? Ma se era la cosa più utile, che presa in giro è? La musica in game solo nei giochi supportati? ma mica è il gioco che deve supportare la musica, semmai il sistema deve smistare bene la ram per fare andare musica e gioco insieme. E poi si fa le domande da solo e risponde no, oppure no lo faremo forse più avanti nel mese del poi nell'anno del mai.
    Ma te la sbatto in faccia la mozzarella.
  3. Giangiax

    Giangiax Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Aprile 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Latina
    D:Ad Eric piace davvero la mozzarella?
    R:No.

    :asd:
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sicuramente non sapete di cosa state parlando...ma avete visto quello che fa questo firmware o avete letto solo questo articolo?:asd:

    Per quanto riguarda la musica te lo spiego io (ci sono arrivato da solo senza che me lo spiegassero, non bisogna essere dei geni), praticamente la musica nostra dovrebbe solo sostituire la musica del gioco e non tutti gli altri suoni, tipo spari, motori delle macchine, ecc... e quindi sono le SH che devono fare si che una volta selezionata la canzone dall'HDD (quello nostra) la canzone e solo la canzone del gioca non si senta più mentre tutti gli altri suoni si...


    Ora per tutti gli altri che si lamentano di questo firmware voglio chiedervi una cosa...ma quando voi avete comprato la PS3 c'era scritto da qualche parte che avreste potuto fare queste cose? Non credo e nessuno ve le ha mai promesse, quindi se proprio non volete ringraziare limitatevi a non criticare...
    Poi voglio vedere se tutti quelli che dicono che è inutile domani non si metteranno a sbloccare tutti gli obiettivi dei giochi...:lalala:
  5. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery

    per fortuna o per sfortuna non tutti sono dei fan caxxisti e tra lavoro e vita sociale non hanno il tempo di rifinire tutti i giochi per dei trofei inutili... riguardo al firmware, si certo che aggiorneremo... a parte che è obbligatorio XD quindi.... rigaurdo a quando abbiamo aquistato la console, è vero, da nessuna parte c'era scritto che doveva o non doveva fare da subito o in futuro certe cose... appunto per questo ci incaxxiamo! LORO han voluto fare gli sboroni promettendo nel futuro 1000 feature e poi? ti fanno attendere una vita per darti qualche cosina in più... a prometter si mettono avanti di anni, a fatti sono indietro di anni... quindi permettimi di lamentarmi se me la meni ad ogni occasione possibile per vantarti di quello che PS3 potrà fare in futuro quando poi al momento del rilascio degli upgrade mi metti cose che altri fan da una vita... non mi sorprenderebbe vedere nel firmware 2.41 la feature: "corretto la bastardagine del sistema che selezionava a random le canzoni che preferiva" XD dai siamo seri... se volan più critiche che complimenti non è perchè non abbiamo altro da fare e vogliamo prendercela con Sony che ci stà sul C.... anche perchè altrimenti non compravamo PS3 o ce ne saremmo già sbarazzati, concordo con chi dice che SONO PAGATI per fare quel che fanno, se io lavoro male mi licenziano, non vengono a dirmi beh dai apprezzate l'impegno... ma dove vivete.... mah... :cool:
  6. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192

    per la musica in game basterebbe " abbassare il volume della musica in game a 0 tra le opzioni audio " e far partire il file dalla ps3 e pace al mondo <.< .. puo' essere gestita benissimo dal SO
    ad ogni modo io nn mi lamento gia leggere e mandare messaggi alla gente quando si gioca e' ottimo
    per l'invito in game e' la stessa cosa nn cambia una virgola mandi un mex con scritto" hey sto giocando a *coso* facciamoci una partita"
    ecco fatto l'invito XD
    e' la cosa piu' semplice del mondo poi se uno vuole o no ti risponde si o no e ci si arrangia cosi'
    in futuro aggiungeranno pure quelle cose
    =) di certo la sony non e' una marca meno competitiva della M$ quindi nel mercato si tenta sempre di fare un passo in piu' di qualcuno .. o comq di stare al stesso livello
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    I programmatori sono pagati, Sony non è pagata per farti un aggiornamento che volendo potrebbe anche non fare dato che non lo ha mai promesso...

    Ora dato che sei così informato mi trovi un solo comunicato ufficiale o qualsiasi altra dichiarazione della Sony in cui dicano che nel Firmware 2.40 avrebbero implementato la possibilità di invitare gli amici ad unirsi alla stanza di gioco?
    A questo punto sono fortemente deluso dalla Sony perché col nuovo firmware non si può fare il caffé...:lalala:
  8. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    per chi vuolesse scaricare l'aggiornamento gia e disponibile.
  9. ikaroweb

    ikaroweb Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco il link per il download del fw 2.40 --> Download
  10. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    io gia lo installato,e bellissimo questo firmware.
  11. Karnil

    Karnil Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    555
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In My House
    stiamo lavorando....stiamo lavorando...
    speriamo non ci facciano aspettare un fottio di tempo...
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma scaricate il firmware e giocate!!! I giochi non mancano!!:p
  13. Dark Fury

    Dark Fury Tribe Member

    Registrato:
    11 Novembre 2007
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Infery
    eh no ma a quanto pare nemmeno i brick mancano e tanto meno l'incompetenza di Sony... e poi dicono che ci sappiamo solo lamentare... scusate se mi lamento quando Sony fà stè cagate... mah...
  14. cardipa

    cardipa Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Praticamente quest'uomo sà rispondere solo in questo modo:
    "Stiamo valutando l'idea di farlo"
    Ma che c***o hanno fatto fin ora?
    Ma và và.