1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 09: una modalità di gioco esclusiva PS3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Luglio 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Si sentono ancora gli echi dei festeggiamenti spagnoli per la vittoria europea che EA ci rivela importanti novità dell'atteso FIFA 09. Le versioni PS3 e XBOX 360 presenteranno più di 250 migliorie rispetto all'edizione 08 e sfrutteranno al meglio, secondo il produttore David Rutter, le capacità delle due console in modo da garantire un realismo mai visto in una simulazione calcistica. A far scalpore è una dichiarazione rilasciata al magazine online Gamespot, sempre da Rutter, secondo la quale la versione PS3 avrà una modalità di gioco esclusiva i cui dettagli verranno rivelati più avanti.
  2. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ci credo, l'ultimo capitolo ha venduto molto di più su ps3 dato che pes su xbox faceva meno schifo
  3. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    che questo gioco stia diventando un MUST HAVE lo si capisce ogni giorno di più...
  4. led zep

    led zep Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Over the hills, and far away
    Ci vogliono ingolosire...e mi sa che ci riescono...:asd:
    Aspettiamo ancora un po' e vediamo che sarà.
  5. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Bene Bene e intanto Konami che fa con Pes 2009? Di solito esce intorno a novembre ma ancora nessuna notizia al riguardo....mi sa che Fifa sarà duro da raggiungere soprattutto se migliorano rispetto a Euro 2008 (e lo faranno di certo)
  6. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ormai FIFA stà prendendo il posto di PES...speriamo in bene
  7. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Già ottime notizie! Anche se non capirò mai il senso del far uscire un gioco nuovo di calcio ogni anno...Boh io mi tengo Fifa 08 ancora per un pezzo. Sarà che non essendo fissato mi frega poco di avere le formazioni aggiornate e qualche miglioria qui e li. :)
  8. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    konami... guarda e impara... dispiace dirlo (ma nemmeno tanto dopo aver visto le migliorie della EA) ma FIFA è nettamente superiore a PES... e non penso che ci saranno cambi di scena per ancora molto tempo dopo aver visto le prime immagini di pes09... leggermente migliorato lo 08 e basta... eh brava EA
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    vediamo ora come risponde konami con il suo PES
  10. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Guarda Ti dico Una cosa....Per me FIFA Ha già preso il Posto di PES!!...PES...Sembra un giokino per bambini..FIFA è Vero Calcio...Per me!!...Quindi per me PES Non esiste più W FIFA!!!:):);)
  11. Mto23

    Mto23 Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    721
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e' pes che aggiornano le rose e cambiano i colori al menu' , ogni anno fifa aggiunge elementi sempre nuovi e migliorie che ne giustificano a pieno l'acquisto
  12. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    beh speriamo bene,giudica te stesso da questi ocnfronti che ho fatto

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ecco invece il confronto con fifa

    [​IMG]

    [​IMG]
  13. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    dalle immagini mi pare che anche pes si sta dando una mossa ...
  14. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    anche secondo ne....finalmente delle scelte cromatiche azzeccate,niente campi che sembrano piantagioni di patate,illuminazione nettamente migliorata....insomma....sembra finalmente next-gen.....spero che anche fifa migliori tanto,ce gia un video di gameplay in giro,dalla qualità scarsissima(il video)dal quale ho notato però un'increibile quantità di movimenti,nei contrasti e cose varie....
    in particolare ho notato un giocatore che scattava sul filo del fuorigioco e con la mano indicava dove voleva la palla...
    io sono contento di giocare a tutti 2 anche se pes rimane ancora il mio preferito
  15. tialeoni

    tialeoni Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    675
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    non serve solo la grafica... ma anche una virata della giocabilità per farla diventare simulativa e non superarcade come lo 08

    ps. vedere nell'immagine tevez e maicon contro quella di rooney... ma le hai visto le ombre su rooney? fatte in modo perfetto e realistico... mentre pes beh... inoltre gaurda i movimenti che sembra fare... molto più fluido di quelli di pes... mentre maicon per andare sulla palla guarda in cielo come che preghi...
  16. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    dalle immaggini invece sembra che fifa sia nettamente migliore e purtroppo lo dico da appassionato di pes. penso che li prenderò tutti e due.
  17. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    hanno capito che PES2009 farà le scarpe a FIFA09 ed ecco che creano hype !!!

    bravi bravi. :D

    grazie pablinhoshow per le foto comparative.
    Credo che PES2009 darà molto filo da torcere a FIFA09 :D :D :D ne sono sempre più convinto :asd:
  18. MIZAR80

    MIZAR80 Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.500
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    ROMA
    anche x me, nonostante la porcata che konami ci ha rifilato lo scorso anno, continuo a preferire PES ...
  19. miccio.87

    miccio.87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    cacchio la scelta si fa dura....l'anno scorso ho provato solo PES e mi è piaciuto!!!! quest'anno invece(leggendo tutti i commenti positivi per fifa) non sò proprio che fare...
  20. REY VOLPACCIUS

    REY VOLPACCIUS Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    680
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma 6 fuori?come c e ogni anno il campionato e giusto ke esca anke il gioko d calcio ogni anno no???boh certe gente non la capisco!!!!cmq tornando a tema io non mi pongo nessun problema xke mi faro tutti e 2 minimo!!!cmq dalle immaggini pes rimane il re del gioco del calcio minimo ma anke fifa non skerza li voglioooooooo:D:D:p:p:p