1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FW 2.40: Domande e risposte da Eric Lempel

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da rewrew, 1 Luglio 2008.

  1. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    è fondamentale poter inviare messaggi mentre si gioca online per invitare amici.
  2. emilio93

    emilio93 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì (FC)
    ma è già possibile invitare gli amici dall'apposita opzione presenti all'interno dei giochi :???:
  3. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fai una bella cosa allora, tieniti il firmware attuale ed esci dai giochi tutte le volte che vuoi mandare un messaggio ad un tuo amico, oppure digli di raggiungerti in chat su MSN perché la XMB non lo consente o ancora chiedigli di aspettare perché devi caricare un cd audio nello stereo visto che la colonna sono ra del tuo gioco preferito ti fa schifo e con la PS3 puoi riprodurre solo quella: almeno non rientrerai nella folta schiera degli "impotenti" :asd:

    Battute a parte (so di essere stato acidello ma, credimi, era solo per fare una battuta), se le chiamano comodità un perché ci sarà, no? ;)
    E poi non siamo certo noi che sbandieriamo features a destra e a manca da mesi senza darne un effettivo riscontro nella realtà e soprattutto rimandandole quotidianamente.
    Si legge che sono un po' stufo? :asd: Sarà il caldo... :asd:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    avrebbe potuto copiare pure berlusconi :tsleep:
  5. Modemizzo

    Modemizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Turin
    Scusate ma che razza do domande hanno fatto ? -.-
  6. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    io sto firmware lo trovo troppo spettacolare!!! lo aspettavamo tutti da quando usc la play3... quindi godemose sto firmware!!!
  7. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Vero? l'ho notato subito anche io... alcuni "no" sono ancora scandalosi tipo l'impossibilità di chat in game, cambiare settaggi o accedere alla XMB duante un BR o giochi PSX e PS2... mah...
  8. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Umh si, prova a giocare con un amico a cod o a fifa vedrai quanto tempo ci si mette per accordarsi, che tipo di sfida fare in quale stanza entrare...
  9. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensi che sia facile fare l'operaio 10 ore al giorno tutti i giorni? O l'impiegato magari anche al sabato? O il camionista che è sempre in giro e rischia costantemente la vita?
    Piantiamola di difenderli sempre a prescindere per cortesia, è il loro lavoro e sono pagati per fare quello, l'impiegato è il mio e modestamente lo faccio bene ma quando faccio un marone non è che il mio titolare non mi dice niente solo perché vede che mi impegno :roll:
    Allo stesso modo non è che io non li posso criticare solo perché si impegnano.
    L'impegno è l'unica cosa che le persone farebbero bene a mettere sempre in quello che fanno, altrimenti farebbero meglio a non farle per niente, ma se permetti il risultato è un'altra cosa e l'equazione non è sempre impegno = risultato.
    Se dove lavori tu (sempre se lavori) basta solo l'impegno dimmelo che faccio domanda lì :D
  10. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per conto mio in questo firmware non vedo nulla di interessante per me,comunque non per questo non sia un buon aggiornamento ,lasciamoli lavorare ,comunque se le critiche sono costruttive che ben vengano ,ma buttare fango su sony come in alcuni post inutili non mi piace affatto.;(
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Si trova sempre il modo di criticare...noi abbiamo pagato una console sapendo cosa ci offriva...ora senza sborsare un minimo centesimo ci offrono la possibilità fare cose in più...

    Saranno pure pagati per questi aggiornamenti (I PROGRAMMATORI!!!) ma a Sony non la paga nessuno per fare gli aggiornamenti quindi non diciamo idiozie...

    Queste sono le cose che non si possono fare e le ha scritte in 10 righe...quelle che invece si potranno fare le ha dovute inserire in un video se no 10 pagine non gli bastavano...:asd:
  12. KreisTheBest

    KreisTheBest Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    645
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Che te ne fotte a te?
    Tu lavori giusto? Bene.
    Tu vieni pagato per lavorare giusto? Bene.
    Ma è un altra cosa.
    Io intendevo che ora la Sony si sta impegnando e comunque ce sempre qualcuno che si lamenta su di lei.
    Ti piacerebbe mentre fai il magazziniere anche se fai un buon lavoro ce qualcuno che ti dice: eh, non sai fare un beep. oppure dice apposta: eh ma lo aspettavamo la settimana scorsa.
    Pensaci bene prima di parlare visto che sembra che la hai approcciata in un modo tuttalquanto sbagliato.
  13. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ogni aggiornamento è un passo in avanti e come tale non posso che accoglierlo bene.
    Questo a prescindere che ci siano cose di mio interesse o meno.
    Non sto sputando fango sul lavoro di nessuno (massimo rispetto), ma sto semplicemente esprimendo la mia delusione poiché dopo aver aspettato lunghi mesi questa release noto che hanno fatto ben poco per quanto riguarda l'integrazione della XMB ingame.
    E' ovvio che la miglioreranno così come è altrettanto ovvio che ci voglia del tempo, il fatto è che forse farebbero meglio a non dire niente così tutto ciò che viene è ben accolto mente commettono il semplice errore di creare l'hype su tutto quello che fanno e quando poi il prodotto finale non è all'altezza delle aspettative è logico che saltino fuori delle critiche.
    Prendi PES (atteso da molti e criticato da altrettanti), MGS4 (atteso da molti e qui per fortuna è andata bene), Home (atteso da molti, da troppo tempo, con un hype incredibile intorno, e pensa se ne esce una ciofeca paurosa).

    Gneppy ha aggiunto 9 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Leggi la mia risposta a protcon771: se non creassero tali aspettative nessuno rimarrebbe poi deluso dai risultati.
    Io ci penso molto bene prima di parlare, ed il fatto di aver approcciato il discorso in un modo a tuo dire "tuttalquanto (???) sbagliato" è un tuo parere decisamente fuori luogo visto che io non mi sono permesso di criticare il tuo di parere.
    Infine io non ho mai detto che Sony non sa fare un beep, così come non ho mai detto che mi aspettassi il firmware 3, 2 o 1 mese fa, quindi il tuo esempio del magazziniere è fin troppo poco calzante.
    E poi scusa: io lavoro, bene, io vengo pagato, bene, e perché per loro sarebbe un'altra cosa?
  14. Rosario92

    Rosario92 Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2008
    Messaggi:
    815
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    Località:
    Cefalu'
    io anche aspettavo questo agiornamento da mesi,e a dire la verita' anche io mi aspettavo qualcos di piu',ma di certo nn ce bisogno di fare tutte queste critiche,aeno ora abiamo la xmb ingame,anch se nn fa quasi tutto ma almeno ce,sempre meglio che nn averla,poi la sony provedera' a fare nuovi aggiornamenti e a migliorare il sistema.poi questi boxari che vengono qui solo per criticare,ma se avete la xbox nn venite a rompere qui,n nn critichiamo la vostra e voi nn fate con la nostra.;)
  15. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82
    io aspettavo questo aggiornamento molto tempo fa...ed ora che è uscito ecco l'ennesima delusione...io mi chiedo...UNA COSA FATTA PER INTERO SI PUO?mettete la xmb in game? bene ma mettetela completa!!
  16. Gneppy

    Gneppy Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    420
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oh bravo Rosario92, stiamo tutti montando un caso per niente ;)
    Spezzettiamoci le ossa online in qualche gioco piuttosto che sul forum ;)
    Il post è da intendersi serio.
  17. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Se uscisse un isoloader e loro avrebbero già distribuito il firmware perfetto con tutte le features che si possono immaginare, la gente sarebbe meno invogliata ad aggiornare
  18. francescopr

    francescopr Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2008
    Messaggi:
    711
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    82

    non credo che il fatto sia questo potrebbero far uscire aggiornamenti fatti apposta per tappare i buchi e obbligatori come il 2.36
  19. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    news ripulita, VI AVVISO: al prossimo flame partono le ammonizioni!!

    ;(
  20. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli