1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bad company vs call of duty4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da eddyfelson, 29 Giugno 2008.

  1. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    io battlefield lo trovo spettacolare!!! nn dico che sia superiore a cod ma li reputo sullo stesso piano... cmq metalgears a me nn mi fa impazzire per niente!!! cioe offline lo finito ma online fa schifo secondo me... poi so gusti!!! molti pensano che metalgears sia il gioco piu bello ma secondo me è il nome che lo fa andare avanti... cmq secondo me il gioco migliore è gears e sempre rimarra quello!!!
  2. paraolio41

    paraolio41 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    in piega sulla mia R6
    io non me la sento di dire che bad è migliore di cod...a me cod piace un sacco e mi ha fatto divertire un sacco ed è per questo che non lo dentro per un altro gioco...secondo me sono abbastanza differenti e quindi li metto sullo stesso piano perchè mi fanno divertire entrambi...dico solo che se non ci fosse BBC giocherei ancora a cod;)
  3. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    (tutto imho :lalala:)

    CoD 4 se lo mangia BBC.

    CoD 4 è un gioco che è "avanti di un anno" rispetto a tutti titoli usciti sino ad oggi (mgs4 compreso visto che l'avete tirato in mezzo) e si dovrà aspettare un fps come killzone 2 per spodestarlo dal trono degli fps, in aggiunta è CoD 4 il miglior gioco visto al giorno d'oggi! Il problema è che è un titolo che è uscito 8 (e dico 8!) mesi fa! Molta gente ovviamente è un po' stufa di giocarlo e una novità come BBC sembra un gioco stupendo quando in realtà è solo fiffa fuffa faffa...
    Fra 8 mesi di BBC non ne sentirete manco più parlare, mentre CoD 4 resisterà fino all'uscita di CoD 6 (perché il 5 non lo fa infinity ward e fa schifo, basta già solo comparare i filmati del 4 e 5...). :cool:

    Poi la cosa più importante è divertirsi, CoD 4 è il gioco più bello visto sino ad oggi ma ora vi ha stufato e vi divertite più con BBC o mgs4? Giocate a questi altri titoli allora... Ma CoD4 resta al top, se BBC fosse uscito 8 mesi fa e CoD 4 oggi gridereste al miracolo (giustamente!) a vedere CoD4.

    Imho Imho Imho :cool:
  4. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ieri ho provato la demo di COD4 su PC (quindi con mouse e tastiera, con cui mi trovo da favola) visto che avevo sentito tutti questi commenti entusiastici, e pensavo magari di prenderlo...Ebbene mi ha fatto davvero una brutta impressione, se paragonata alla demo di BBC molto più bella e divertente quest'ultima.

    Alla fine COD4 è il solito sparatutto mezzo action mezzo tattico, come si possa gridare al capolavoro proprio non lo so! Poi dite quello che volete ma divertimento zero! Anzi direi che è parecchio angosciante/confusionario! Cioè per certi aspetti (quelli brutti) realistico al 100% e sembra di essere davvero in mezzo a una guerra, con i marines americani circondati da tutte le parti da guerriglieri! Però allo stesso tempo quando si spara, sembra di avere in mano un mitra di cartone e di sparare a delle sagome più che a degli esseri umani, sensazione davvero "irrealistica"!

    BBC al contrario è molto più scanzonato e si gioca con serenità divertendosi alla grande, questa è la mia impressione. Ma d'altro lato quando sparo mi sembra di avere in mano un fucile, e gli avversari non mi sembrano fantocci...

    Insomma COD4 per ora lo boccio, molto confusionario, poco realistico per certi aspetti, invece molto ben riprodotta la sensazione di trovarsi in un posto veramente "brutto e triste"! :p

    Devo dire che i miei gusti per gli sparatutto sono molto difficili, per ora gli unici promossi sono BBC, i vari MOH e basta...
  5. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    se nn avresti scritto tu queste parole, le avrei scritte io, la penso nel tuo stesso modo, cod4 è uscito 8 mesi fà e ci sn ancora tantissime persone che ci giocano, tra 8 mesi voglio proprio vedere chi si ricorderà di BBC
  6. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Sì forse non sei mai entrato in un server di Battlefield 1942 (uscito nel 2002), ci sono ancora adesso delle partite piene! Con 30-40 persone! Bad Company è Battlefield portato alla stato d'arte, quindi non credo la tua previsione si avvererà, molto più facile che scompaia COD4, magari in vista del 5, anche se devo dire che i COD ambientati nella Seconda Guerra non hanno speranza contro i vari Medal of Honor, dei veri capolavori!
  7. mathayus

    mathayus Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2006
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah beh sei un grande a tirare in mezzo per un paragone sull'online un gioco nato per PC :???: (perché la storia delle 30/40 persone online ti riferisci al PC mica alla ps2). Qui però si parla di online per console, nell'online x PC potrei anche trovare giocatori online di CIV 2 mi sa... :asd:
  8. Monciccio

    Monciccio Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma cosa sono queste stronzate che mi tocca leggere? Cod 4 è stato un gran gioco, che ha portato alla massima espressione il vecchio concetto di fps. Ma ha chiuso, stufato, out, finish, raus.
    Bad company è il gioco di guerra supremo, con un nuovo concetto di gamplay estremamente + divertente, immersivo e realistico.
    Finite di dire boiate con sto cod4, siete insulsi e senza esperienza. :D
  9. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Io preferisco di gran lunga COD 4.
    Quando ho provato la demo di BC, oltre alla possibilità di distruggere tutto non ho trovato nient'altro che mi piacesse....palloso come pochi, soprattutto online...

    Ovviamente IMHO;)
  10. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    mitra di cartone???sagome? è la stessa cosa che ho detto giocando a bbc :roll:

    ultraviolence ha aggiunto 1 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    beato te che c'hai tutta st'esperienza
  11. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Tu hai provato la demo offline su Pc di un gioco che deve essere giocato online su console, e dici che ti sembra brutto? mi pare ovvio, offline è una schifezza, cod4 è tutto Online, io pensavo mi facesse schifo quando me l'hanno regalato, ora gli altri giochi sono solo un intermezzo tra una partita a Cod e un'altra...
  12. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Beh credimi questa è stata la mia impressione su COD4...Ero già tutto contento, perchè ho degli amici che ci giocano e mi fa sempre piacere trovare sparatutto validi da giocare online, però volevo vedere la demo per essere sicuro che girasse senza rallentamenti sul mio pc...Il gioco gira fluidissimo ma non mi piace per niente! E puoi credermi ne sono sinceramente dispiaciuto, perchè pensavo di aver trovato un gioco dove passare interminabili ore, invece non è così, davvero un brutto colpo. :cry:

    Chiaramente è una prima impressione avendo giocato solo alla demo, però l'avevo visto a casa di un mio amico con la 360 e devo dire che non mi aveva fatto una grande impressione...Forse alla fine ha avuto tanto successo solo perchè era il primo sparatutto multiplayer di buon livello su console, perchè su PC abbiamo cose simili o superiori già da anni! Invece Bad Company ci voleva proprio, perchè è qualcosa di nuovo e originale.
  13. daigo

    daigo Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    almeno in battelfield puoi usare i veicoli.....a cod4 e sempre un cammina e spara.....e se devo dire la mia opinione..ho preferito molto di piu cod3 in multiplayer a cod4....ps parere personale!!
  14. terranovas

    terranovas Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2007
    Messaggi:
    655
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    92
    Località:
    ... near the sea ( tuscany )
    Quoto quoto quoto..... come gli altri che ti hanno già quotato.
    Il concetto che hai espresso di un anno avanti è semplicemente il più azzeccato fino ad ora sentito.... bravo
    L'unica cosa che non concordo è che resisterà fino all'uscita di CoD6.... credo che con l'uscita di SOCOM Confrontation arriverà l'inizio del declino per questo splendido titolo....

    Senti... io di esperienza ne ho da vendere... non ti dico il perchè ma devi credermi...
    CoD4 non è stato..... CoD4 è .... se riesci a capire il concetto buon per te :roll:
    Il raus te lo puoi tenere perchè puzza di nazi
    Per il resto tieniti il tuo gioco supremo e se Cod4 ti ha stufato e con lui hai chiuso ritieniti uno dei pochi che sono riusciti a disintossicarsi..... buon per te... sei un ragazzo fortunato :asd:

    quoto pure te MetalKratos.... poche parole semplici ma di grande efficacia e verità
    ... bè non posso non quotarti.... anche se per molte cose CoD4 è superiore al precedente titolo, sopratutto la gestione delle partite online, gli inviti e la chat in game, non posso scordare le grandi partite a ruba-bandiera disputate a bordo del sidecars..... se ci fosse stata la chat in game per comunicare con i propri compagni probabilmente starei ancora appollaiato sopra la Diga di Eder..... eh eh ehe :p