1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In arrivo una PSP 2?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Justme, 29 Giugno 2008.

  1. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    e nn mettano il prezzo a più di 200 euro...
  2. Loris

    Loris Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Castelfidardo
    speriamo in una PSP 2
  3. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh si, spera tu!!!
    Soprattutto i primissimi modelli!!
  4. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    però non è mica tanto bello,ho visto che non ha i tasti,o mi sbaglio ?
  5. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Si parla solo di touch screen. per ora non si può affatto parlare di psp2.
  6. Gullo93

    Gullo93 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    194
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella NAND Flash Di un PSP
    Ehm...permettete il mio modesto parere, ma la batteria? ne mettiamo una a carrellino? già la psp suca abbestia, poi aggiungici anche il touchscreen, il processorep iù potente ecc... ma soprattutto la modalità telefono, la fotocamera, il gps... consumerà 2 kWh xd
  7. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    mmm plagi lasciamo stare tanto tutti copiano da tutti

    abbandonare la vecchia? perchè ps2 va ancora adesso ^^

    sotto i 200 ci credo poco

    psp da noi import si trovava a 300 (quella che presi io la prima in assoluto PSP 1000K

    sulla batteria boh a me dura parecchio
  8. trickisim

    trickisim Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Casarano
    beh se pensate che la durata della batteria del nuovo iphone 3g è 6 ore in video 5 ore per cheiamate 3g 10 per chiamate 2g 11 ore di musica ecc ecc pensate un po... e su ci gire un sistema operativo come mac os x (non so se vi dice nulla!) e nn la xmb della psp!
  9. Zephir87

    Zephir87 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Lavagna
    la grafica però non è come quella psp^^
  10. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Però i giochi con la grafica di GOW, Tekken, FF Crisis Core e tanti altri te li sogni.
  11. RusPa

    RusPa Tribe Member

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    189
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Gorizia, Trieste
    mi sa che uscirà fra parecchio tempo, almeno 2 annetti... nel frattempo fra un mese esatto la pandora1 dovrebbe essere finalmente disponibile per l'ordine su internet... io non vedo l'ora di averla fra le mie manacce... le specifiche ora comprendono anche il bluetooth, a chi interessa puo' visitare www.openpandora.org secondo me se stavolta i ragazzi della gp2x riescono a finire il progetto fanno il botto col fischio!
  12. cross.pollo

    cross.pollo Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ho tradotto la pagina e nn mi sembra ne l'I-psp ne la psp 2...
    se ci pensate bene sono 2 brevetti distinti e separati...
    uno è vero parla del tuch screen ma potrebbe essere benissimo una periferica esterna via usb, visto ke parla di sensible pixel (pixel sensibile), nn è altro ke un vetro della grandezza dello skermo con dei sensori di pressione (bhe molto ma molto semplificato).. mentre x il secondo brevetto.. bhe ke dire il wi-fi già lo ha, basta creare un programma x usarlo in invio anzi ke in ricezione!! e x il sensore di movimento potrebbe andar bene anke un antenna GPS...
    ragazzi nn ci allarmiamo... sono tt voci infondate...
    aspetiamo e vediamo
    :D
  13. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono d'accordo

    Dice infatti:"a touch screen disposed on one of the major surfaces, the touch screen; a processor operably coupled to the touch screen; and one or more tactile pixels disposed proximate the touch screen."

    Cioè il touch screen è messo su una delle facciate maggiori, non è una periferica esterna.

    Ma perché attualmente la PSP non può comunicare in WIFI in invio? E allora come avviene la comunicazione fra 2 PSP se queste possono solo entrambe ricevere?
    E poi parla di un rivelatore di dispositivi remoti in grado di interfacciarsi con essi.
    La PSP attualmente non supporta nemmeno i nuovi standard wireless IEEE, figuriamoci se è in grado di riconoscere ed interfacciarsi con un generico dispositivo wireless!!

    Peccato che le antenne GPS hanno una precisione di 1 metro, per un sensore di movimento se ne dovrebbe avere almeno di 1 cm.

    Ammazza!! Si parla di una fonte ufficiale di deposito brevetti. Non è che può andare chiunque a brevettare la prima cazzata che gli venga in mente. Se hanno avuto il brevetto hanno già realizzato 2 prototipi (uno per brevetto) ed hanno convinto la commissione brevetti che si tratta effettivamente di una novità che nessuno ha mai tirato fuori.
    Sul non allarmismo sono d'accordo, era normale succedesse ed anche questo modello in futuro verrà superato, si chiama progresso ed è un bene che ci sia.
  14. MASK90

    MASK90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Nola (NA)
    PSP2 magari! spero solo in un costo non proibitivo, se la PSP 1000 all' epoca costò 300 euro, se la nuova costasse sui 400 sarebbe giustificato. Un mio amico ce l' ha l' Iphone, è veramente bello, con quel coso ci puoi fare tutto proprio!
  15. jackibra

    jackibra Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io ha la fat dal primo dì ke è uscita e nn ha un graffio spero ke tenga xjè prima o poi anke i migliori cadono speriamo ke rimanga lostesso compatibilità tra le tre trai giochi e ke nn usi un altro formato invece ke .iso .cso e spero ke si possa tarrokkare speriamo in bene ciaohttp://www.geekissimo.com/2007/01/19/nuova-psp2-nome-in-codice-cobalt/ io mi fido molto di questo sito e ci sono alcune possibili foto e caratteristike tipo 8GB integrati, alluminio con protezioni in gomma...
  16. pspmasterhacker

    pspmasterhacker Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah, perfetto, dice anche che il firmware della PSP 2 è il 4.0.7 sul sito che hai linkato.

    Quindi l'uscita è davvero imminente e l'ultimo firmware per PSP sarà un 4.0.5 o qualcosa del genere.
  17. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bè, se la fanno credo che saremo in tanti a prenderla. Personalmente credo che se non adesso trà qualche annetto uscirà, magari con più memoria interna e con un clock più veloce.
  18. e-noid

    e-noid Tribe Member

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    556
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Netherlands :D
    Si ma quelle foto io le avevo gia viste almeno 3 mesi fa....non vorrei smontare il tuo sito, però giuro che non è la prima volta che le vedo; potrebbe anche essere una notizia fake....
    In ogni caso mi sembra una mossa veramente troppo azzardata commercializzare una psp 2 quando è appena uscito il 3° modello di motherboard della psp slim la TA-088; non farebbero neanche in tempo a mandarle in produzione e a venderele che si ritroverebbero a dover vendere la psp2 svalutando di conseguenza la 1; non credo che l'uscita sia proprio cosi imminente....almeno spero visto che la psp 1 me la voglio godere ancora per un po'...

    Inoltre, aggiungo, che googlegiando un po su images, escono fuori un bel po di foto, della uqale alcune si vede che sn strafake, tipo l'nds rifatto (anche male) con photoshop; altre mi sembrano piu plausibili tipo la psp che si apre e si chiude:

    Fintissima si vede benissimo che e stato fatto copia incolla della psp fat che ha il porta ms in basso sulla dx; mi sembra proprio lui...
    [​IMG]

    Mha.....
    [​IMG]

    :asd::D Questo è ovviamente un Ds
    [​IMG]

    Bho..ti pare che la prima psp ha un design tanto raffinato e nella seconda fanno no schifo squadrato così?..??? :???:

    [​IMG]


    Questa e quella che mi sembra meno fake....

    [​IMG]
  19. pingu-rap

    pingu-rap Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    a casa mia...
    le ultime 2 sono bellissime anke se credo fantascienza :D:D:D
    PS: nella penultima hanno messo la fotocamera :D
  20. giammy

    giammy Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Toscano nell'ossa
    Ma scherziamo? Anche nella psp il cellulare?
    Stiamo andando fuori di testa davvero.... :???: