1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tomb Raider Underworld

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 14 Marzo 2008.

  1. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Quoto tutto!
    Io per aumentare un po' la difficoltà (negli ultimi 2 capitoli) avevo messo anche l'appiglio manuale, ma era piuttosto complicato farlo con R2 essendo abituato ad appigliarmi con la X, ma non credo che questo c'entri molto con il resto. Il gioco rimane troppo facile.
  2. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Si, e' vero. In ordine cronologico si ma per quel che ricordo della trama di legend e per quel poco che gia' si sa della nuova avventura non so se verranno collegate le due storie.. mah..:???:
  3. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Io Legend non sono mai riuscito a finirlo dalla noia! Cioè troppo facile, una vera tristezza! :cry: Underworld da quello che ho capito è la continuazione, quindi scaffale!

    Ho apprezzato Anniversary perchè hanno rifatto molto bene il primo, certo è molto semplificato in stile legend, però hanno inserito anche le combo che meritano.

    Cmq Tomb Raider ormai è defunto, a questi ultimi capitoli è rimasto solo il nome...Certo meglio così per la Eidos, almeno ora vendono, evidentemente i Tomb Raider che piacevano a me non erano apprezzati dal grande pubblico!
    In effetti erano giochi difficilissimi, sia come enigmi che come esplorazioni, e poi avevano a tratti atmosfere davvero da brivido! Ricordo ancora Tomb Raider 3! C'erano dei livelli assurdi, certi non sono mai riuscito a terminarli appieno!
  4. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Per me, se aumentassero quantita' di enigmi e difficolta', senza portarla alla frustrazione pero', potrebbe essere un gioco della Mad......!! hehe..
  5. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Scordatelo! Ormai la gente vuole tutto subito e facile! Non accettano che ci si possa impiantare in un punto, o magari bisogna fermarsi a ragionare! Vogliono solo correre, saltare, ammazzare, premere i tasti per fare la combo...Insomma una tristezza! :cry:
  6. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    hehe... quanto hai ragione!
  7. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    dire che dietro le scelte fatte durante lo sviluppo di un gioco ci siano delle ragioni puramente commerciali e' quasi scontato... tuttavia mi fa sorridere la tua affermazione:"la gente vuole.. questo, quello,etc.."

    .. la gente siamo noi.. come possiamo estraniarci dalla massa e pensare che siamo diversi, forse migliori? mah..

    certo e' che TR vede la sua fortuna commerciale nei suoi fans che per anni hanno fatto impennare le vendite di ogni titolo su Lara, quindi perche' non sperare..


    ..poi sul fatto che "la gente" voglia giochi piu facili.. ne avrei qualche dubbio.

    ...molto piu' probabile che li facciano piu' semplici per farti finire un gioco in 3 giorni per poi fartene comprare subito un altro....

    ..ed anche qui...io ho 30 anni e lavoro.. ho preso mgs4 il 12, esattamente 12 giorni fa.. non ho ancora finito il secondo atto nonostante ci abbia giocato per me "molto".. ovviamente non ho tempo.. su questo forum scrive gente che va all' universita e sta collegata 12 ore con la play.. c'e' chi lo ha gia' finito 2 volte... se un gioco se lo bruciano.. (insieme ai neuroni).. in 2 giorni, cosa ci lamentiamo a fare?? :???: (ovviamente siete liberi di farlo.. nessun problema! ;))

    riflettiamoci sopra! ;)
  8. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guarda che non era per fare il superiore! Anche a me piace che so entrare in Battlefield correre, ammazzare, ecc. così per svagarmi!
    Ma parlavo dei Tomb Raider! Una volta erano quasi impossibili da finire senza guide, adesso sono delle fesserie! Credo li abbiano parecchio snaturati! A me piaceva proprio che quando prendevo un Tomb Raider passavo una marea di tempo a vagare prima di capire come risolvere un enigma, ora ci voglio 5 secondi...

    Dovrebbero prendere esempio da altri giochi, tipo Broken Sword che si è evoluto parecchio negli anni senza però che lo snaturassero! Certo magari gli enigmi sono semplificati un pò, ma c'è ancora da ragionare, e delle volte ci si blocca per parecchio proprio come un tempo!
  9. dylan77

    dylan77 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ed io che ho detto all'inizio?? ..vorrei che fosse piu difficile!;)

    dylan77 ha aggiunto 5 Minuti e 53 Secondi più tardi...

    Mah.. dall essere piu semplici a dire che l'hanno snaturato ne passa.. a parte la complessità degli enigmi, il resto non e' cambiato molto..

    se mi dici che finire un gioco difficilissimo da piu' soddisfazione di uno semplice, sono d'accordo. ;)

    poi e' normale, dopo aver fatto girare a Lara tutto il mondo.. sembra di aver gia' visto tutto di questo gioco..
  10. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    invece seondo me li han proprio snaturati,i primi tomb rider (oltre a essere difficilissimi)avevano un atmosfera più cupa rispetto a ora,non avevi amici su cui contare eri solo contro tutti e tutto dentro ste ste grotte/piramidi ecc. io giocando a legend son rimasto veramente di cacca e credo che questo non si discosti dai tomb rider new generation.

    ultraviolence ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

    ah pure io ho 30 anni e lavoro e di tempo di giocarci ne ho poco (più o meno un'ora algiorno)ma ci son certi giochi che li finisci veramente in un attimo :)
  11. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    Sono d'accordo. Oltre l'atmosfera hanno rivoluzionato i controlli, gli enigmi sono passati in secondo piano e, oserei dire, hanno cambiato addirittura il genere del titolo...
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Sono d'accordo
    anche io sono un malinconico dei primi 2 TR. Non a caso non mi sono fatto scappare TR: Anniversary uscito alcuni mesi fa
  13. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Ragazzi, chiaritemi una cosa.
    Cercavo delle notizie su TRU e sono entrato (per l'ennesima volta :asd:) in wikipedia e stavolta non ho potuto fare a meno di notare le piattaforme supportate.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Tomb_Raider:_Underworld

    Ma verrà rilasciato anche per PS2 o quello di Wiki è solo un errore?
  14. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessun errore! Proprio così, verrà rilasciato x ttt le piattaforme, compresa la vekkia PS2! Lo hanno rimandato a novembre x qst motivo o potevamo avere buone probabilità d avere Lara già a casa||| :D :cry:
  15. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oggi hanno rilasciato 2 screen mostranti il livello in mexico! Una risale allo scorso anno ad una versione pre- alpha novembre 2007, l'altra, invece, una versione pre-beta giugno 2008. è la stessa inquadratura ma si può notare benissimo la diversificazione dell'ambiente !!! :D
  16. miccio.87

    miccio.87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    ne sono cambiate di cose....bene!!!!!!!
  17. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Ah, significa che la PS2 ancora non è morta XD
    Pero' uffa... io l' aspetto da una vita questo gioco
  18. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn vedo l'ora ke Lara bussi sotto il mio portico! :D Uscirà da circa 1 anno dal suo annuncio; penso sia 1 tempo "giusto"! E sperando ke nn subisca ritardi!!!!!!! :-o
  19. altair11

    altair11 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2008
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  20. Sid Vicious 91

    Sid Vicious 91 Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2008
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Da qualche parte, sulla terra :)
    Chissà perchè questo livello acquatico mi ricorda quello "40 Atmosfere" del 2° capitolo :D
    Mah, spero solo che non sia difficile come quello. Ho impiegato una settimana per capire dove si andava... morivo sempre :cry: