1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciati i primi titoli a supportare i PS3 Trophies

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 30 Giugno 2008.

  1. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    si ma la sony ha detto che ancora deve dare la lista dei giochi usciti compatibili con i trofei!!!quindi nn disperateeeeee la sony nn ci deludera...
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma di cosa stai parlando? Hai letto la news? Hai guardato i video? Hai capito che aggiornamento è? Cosa c'entra la sala dei trofei?:???:
  3. Rubbenino

    Rubbenino Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.705
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Catania
    Avevo letto che con i trofei avremmo avuto sconti sul Playstation Store: si sa qualcosa in più?
  4. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Esatto:cool:
  5. dry dog 221

    dry dog 221 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella capitale!!!
    sembra che parlate prima de legge le news... ma sta sala dei trofei do sta??? e poi nn hai letto le cose che portera sto firmware??? leggete bene ee poi commentate!!!
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    E poi ci si lamenta della longevità dei video-games di questa generazione. Questi trofei hanno la facoltà di aumentare la durata di un gioco. Questo è ottimo. Dato che in questo modo ci sarebbe il riscatto di Heavenly Sword, da molti (troppi) ritenuto troppo breve, anche senza conoscere la bellezza del trovare oggetti qua è là posizionati all'interno degli scenari, e non andando sempre avanti fino al prossimo check-point. Se neanche questo aggiornamento vi rende felici, allora significa che PS3 e Xbox360 non sono console per voi, dato che entrambe (dal 2 Luglio) avranno la possibilità di avere dei trofei, per i motivi sopra citati. Compratevi il Wii, fateci 2 partite e poi spegnetelo, senza avere la possibilità di confrontarsi con altre persone di tutto il mondo, per la propria bravura. Questi trofei porteranno anche all'evoluzione dei clans, dove, per esempio, chi avrà il maggiore numero di trofei e riconoscimenti, potrebbe essere nominato "Capo-Clan", dando così la possibilità a tutti di migliorarsi e di accrescere la propria esperienza videoludica. QUESTA è l'utilità dell'aggiornamento 2.40, se non vi piace...adeguatevi.
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

    io ho ascoltato, stai tranquillo e rilassati ;)

    Io parlavo di quelle di ratchet and clank, che a parte il colore sono praticamente tutte uguali.

    :)


    Vegeta1: entrambe dal 2 luglio? veramente la 360 è da quando è uscita che ha questo genere di cose...

    Ti riferivi a qualcos'altro?
  8. Brasilian

    Brasilian Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Ziwattaneo dove c'è la libertà
    Hai ragione....poi i trofei non è detto che devono essere "per forza" uguali a quelli della 360...li faranno i programmatori a loro modo :)
  9. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non sono i trofei di R&C, l'immagine di R&C è l'icona usata dal tipo che parla come avatar nel suo profilo. I giochi mostrati sono SSHD e Pixeljunk.
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    speriamo ci siano i trofei in mgs4....ora che arriva anche il ds3 qui in europa manca solo home...sony si sta decidendo a completarla questa console...l'ha fatta a rate
  11. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ah quindi quello è l'avatar, ok.
  12. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Nooooooooo voglio gli obbiettivi in NG sigma :(
  13. MyTribe

    MyTribe Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2008
    Messaggi:
    302
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Molto interessante la possibilità dei trofei, anche se devo dire che tra i titoli che li supportano, non ne posseggo nemmeno uno. Speriamo in futuro aumenti la lista.
  14. cesco80rko

    cesco80rko Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno mi spiega come funziona questo sistema su 360 icone oggetti disegni punti essendo un fedele sony e avendo capito come quello ps3 volevo capire come quello del 360 grazie in anticipo

    cesco80rko ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

    Se ho capito sul 360 ci saranno i punti noi avremo una barra che cresce e riempita saliremo di livello un po come i super sayan
  15. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Innanzitutto io il WII lo ho e non lo spengo dopo due partite ma lo uso ogni giorno per il WIIfit ed altri giochi e non me ne sono mai lamentato come invece ho fatto per le altre due console next gen che promettono tanto e non danno molto. Almeno il WII ha sempre e solo promesso quello che poteva dare e punto.
    L'esistenza dei trofei online ribadisco che non aggiunge nulla di NULLA ai giochi che giò avevano i trofei e gli oggetti speciali e le missioni segrete e i personaggi sbloccabili e i costumi nascosti PRIMA dei trofei degli achievements e tutto il resto e il fatto che stavolta qualcuno mi imabastisca una classifica online per Farmi Figo Con Gli Amici non mi cambia proprio nulla, è solo un elenco di nomi con dei numeri appresso, un pò come fare a gara per i migliori voti a scuola o chi segna di più a calcetto o chi vince più partite a biliardo...cambia qualcosa nel vostro divertimento a fare le singole cose? Le cambia in modo radicale?
    Giochi di più a calcetto solo se vinci sempre e segni sempre più degli altri?
    Che tristezza se è cosi.
    Io vorrei che i giochi fossero belli aldilà dell'online e che questi stupidi trofei non diventassero roba da alzare il voto a un gioco solo perchè esistono perchè secondo me sono solo orpelli secondari Soprattutto se poi non ti sbloccano nulla nel gioco ma (come per la maggior parte dei giochi del 360) servono solo a far classifica e non danno nulla in più al gioco.
    E' una scusa per rendere qualsiasi gioco un gioco per hardcore gamer cosi da aumentarne ILLUSORIAMENTE la longevità mettendo semplicemente obiettivi difficilissimi da fare durante il normale gameplay come ad esempio gli achiev di alone in the dark. Mi cambiano qualcosa nel gioco? Mi danno armi o oggetti o finali in più? NO. QUindi che me ne faccio? NULLA.

    Se mettono un Mission Mode come in Ninja Gaiden e come in altri giochi allora la cosa è diversa ma perchè c'è qualcosa in più nel gioco.
    Altrimenti, ribadisco, sono solo numeri e nomi.

    JS
  16. LoTaRpS3

    LoTaRpS3 Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2008
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ooohhh davvero bella notizia !!!
  17. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Tutte queste features sono state create per agevolare la crescita di una community legata a PS3, non per rendere i giochi più divertenti. Per far crescere una community è necessario alimentare comunicazione, competizione e collaborazione all'interno della stessa.

    Certe caratteristiche sono presenti da anni su xbox e non sono arrivate ora su Ps3 per un capriccio o per manie emulative, ma perchè molti giocatori li apprezzano. Quando arrivano certi aggiornamenti fai sempre felice qualcuno lasciando indifferente qualcun'altro, ma ameno (una volta tanto) sony ha ascoltato i giocatori.

    E' normale e giusto che ognuno abbia una propria idea su aggiornamenti come questo, ma resta innegabile che il 2.4 sia un passo nella giusta direzione
  18. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Ok buono...non che mi freghi tanto se si riduce a un oggettino in Home o cose del genere...ma per i giochi precedenti al FW??
    Ad esempio io mi sto tenendo i salvataggi di Uncharted e altri per vedere che succede, secondo voi, in futuro anche questi titoli avranno la possibilità di fruttare..come si chiamani...punti Sony??
  19. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    finalmente il 2 luglio avremo firmware 2.40 :D nn vedo l'ora :)
  20. Soul's Dissection

    Soul's Dissection Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.883
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I trofei pare non siano "retroattivi". In parole povere devi rigiocare il gioco dopo la patch per sbloccare i trofei