1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Esclusive e Rumor per le console Next-Gen

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 27 Maggio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    si, ma anche rock band l'ho messo tra i titoli usciti fino entro il 2008...

    neanche ninja gaiden 2 ho aggiornato...neanche la alone in the dark ho aggiornato...perchè sin dall'inizio non era mia intenzione aggiornarli...

    cmq io non capisco, ho aggiornato rock band 2 come ho aggiornato sacred 2 diventato multipiattaforma....non mi pare di usare 2 pesi e due misure diverse in base alla piattaforma ed è questo che si capisce dal tuo post sopra (confermato dal fatto che all'affermazione "mi sembra un po' di parte difio" hai concordato)

    @giolinfer: capisco, ma è un lavorone....vedrò di farlo una volta ogni tanto, ma la lista è comunque indicativa...serve solo agli utenti che vogliono vedere quali sono le esclusive dall'una e dall'altra parte
  2. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma riguardo a quel post sbaglio o c'era questa faccina ":D"(per sdrammatizare il tutto)
  3. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma la faccina non elimina ciò che hai scritto...
  4. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    si ma fa capire che l'ho detta in maniera scherzosa
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    collegandolo a ciò detto prima (che era una critica a me secondo la quale io applico ingiustamente due pesi e due misure) tanto scherzosa non mi è parsa...cmq io quello che dovevo dire l'ho detto, e questo mi basta.
  6. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    be sinceramente anch'io
  7. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq difio ritornando a noi, come dici tu questa discussione serve per chi deve comprare le console (visto che noi già sappiamo quali giochi ci sono:p) e quindi mi pare giusto sia costantemente aggiornata, diciamo almeno una volta al mese, perchè se per esempio uno vuole giocare a mgs4 oppure ninja gaiden 2 e vede che in questa lista ancora non sono usciti magari ci ripensa ed attende l'uscita del gioco prima;)
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ho aggiornato con i titoli usciti messi nelle rispettive sezioni.

    Se ci fosse qualche errore, pregherei gli utenti di comunicarlo in modo pacifico e tranquillo dato che non faccio alcun doppio gioco, grazie.
  9. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    @ doppiogiochista :)asd:)= ma nella classifica rientrano anche i giochini tipo Pain, Trials of Topoq ecc.ecc da un lato, e gli XBLA dall'altro?

    EDIT: perchè, per esempio, dalla parte ps3 mancherebbe un gioco come il poker texas hold'em, che io personalmente considero gioco a tutti gli effetti
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché quelli sarebbero "arcade" e se ci mettiamo a fare una lista di tutti i giochi arcade non si finisce più ne su 360 ne su PS3...
  11. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    poker texas hold'em c'è pure su live arcade cmq:asd:

    il problema è che sono una marea, su 360 se ne aggiungono 1-2 ogni settimana...diventa un problemone...

    ho deciso che fosse giusto mettere giochi come siren (gioco a puntate che in realtà è un gioco completo) e penny arcade adventure (per lo stesso discorso di siren)
  12. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah perfetto, capito.

    ma lol, e chi lo sapeva che il poker c'era pure su xbox360, chiedo venia:asd:
  13. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ebbene sì, quello che tutta l’industria videoludica aveva erroneamente ribatezzato Yakuza 3, cioè Ryu ga Gotoku Kenzan, ebbene non era quello vero, ma un semplice spin-off. Yakuza 3 è infatti stato annunciato sulle pagine di famitsu pochi giorni fa, e come spiega il direttore Toshihiro Nagoshi, sarà un seguito diretto di Yakuza 2 ambientato ai giorni nostri.

    Ryu ga Gotoku Kenzan, di cui c’è già disponibile da tempo una demo, riportava infatti indietro il tempo fino all’epoca del Giappone feudale, proprio quando la famigerata Yakuza nacque.

    Yakuza 3 uscirà in esclusiva su PlayStation 3 in data da destinarsi.
  14. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    è stato annunciato un nuovo gioco che si chiama "The Last Guy"

    fonte:gamestar
  15. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ho letto anch'io...sul sito c'è la data 11.07.2008 che lampeggia...quindi fra due giorni sapremo qualcosa di più...non ho capito se è un gioco vero e proprio o se è solo una specie di arcade...
  16. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    a quanto ho capito sembra un gioco di carte perche dice questo:

    "The Last Guy è già stato analizzato dall'ente statunitense Entertainment Software Rating Board (ESRB) con una valutazione 10+ e la segnalazione di alcuni contenuti, tra i quali riferimento all'alcool e una moderata violenza. Le indiscrezioni sembrerebbero indicare alcune possibilità circa la natura di The Last Guy, che potrebbe essere un gioco di carte, un nuovo survival horror (sebbene le indicazioni ESRB non sembrerebbero adeguate per un titolo di questo genere) o un originale puzzle game"

    cmq di sicuro l'11 Luglio ne sapremo di piu
  17. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    lo metto tra i rumor, perchè se si tratta di un gioco psn non lo metto
  18. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    da verificare
    The first widely available piece of concept art for the final episode of Valve's Half-Life 2 saga has been uncovered via the 2008 IntoThePixel E3 art gallery.

    The piece--created by Valve artists Ted Backman, Jeremy Bennett, and Tristan Redford--appears to show Half-Life hero Gordon Freeman within a large Citadel-like environment, a Combine Advisor looming ominously overhead.

    IntoThePixel's website labels the art as related to "Half Life EP3," with platforms listed as PC, Xbox 360 and PlayStation 3.

    Valve has been mum about the final episode in the trilogy since the release of Episode Two last year. Episode Three will reportedly not be appearing at E3, though Valve will be making an appearance at the event to show off its zombie shooter Left 4 Dead.
  19. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    difio quando possibile aggiungi ferrari challenge alle esclusive ps3;)
  20. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Deve aggiungerla pure su wii allora...:D