1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo controller wiimote-like per 360 e PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Xaby, 27 Giugno 2008.

  1. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Quindi finalmente un Wii in FullHD... eheh!

    Comunque sarebbe una buona periferica solo se la sviluppasse Sony stessa... che invece non si applicherà per una roba simile. Come se tutti adesso iniziassero a fare giochi per la chitarra di GH o il microfono di SS.. mmm.. è dura.
    Peccato non sia fatta e voluta da Sony. Ma almeno qualcosa si muove.
  2. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    Sai che il Wii è stato per un pò di tempo la console più venduta delle 3?Ora non so.

    Comunque il Wii sfrutta un mercato completamente diverso da ps3 e X360,la Nintendo pensa a fare giochi per la famiglia,più semplici e intuitivi,e più divertenti allo stesso modo,se ci fai caso,il wii ha pochissimi giochi consigliato dal PEGI 18+,proprio perchè si basa su giochi più semplici,e a mio parere fa bene,ma io sono più classico e quindi sono sonaro ;D

    Però mi piacerebbe avere il Wii integrato nella ps3 :asd: non sarà stato un brutto affare
  3. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Scherzi? Io ho giocato a call of duty su wii e a giocare in quel modo ti stanchi la mano.

    Spero solo che nella prossima generazione tutti non prendano la strada di fare controller stile WII.
  4. C.Ronaldo 7

    C.Ronaldo 7 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Ponticelli!!!
    Si è stata la più venduta delle 3 pure perchè costa 200 euro in meno alle altre 2 console e perchè sono i bambini che ci giocano,ma che ritorni a fare Pokèmon e Super Mario su quelle stupide console portatili e che non pensi di essere superiore a Microsoft e a Sony che usano una tecnologia che loro non se la sognano nemmeno,secondo me,con il Wii Mote ti rimbambisci ancora più pesantemente davanti ai videogiochi...
  5. SPILBERG

    SPILBERG Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    313
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedono il successo di nintendo e copiano..........siamo alla frutta
  6. smecca

    smecca Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    544
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    ma nn siera detto che la sony proprio stava progettando un controller simile????
  7. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Devo dire che il Wii ce l' ho e come ho già avuto modo di dire molte altre volte è una piattaforma che con X360 e PS3 non ha nulla da spartire, perchè di "professionale" non ha nulla. E' più che altro un giocattolo per casual gamer allo stato puro e bambinetti alle prime armi e il controller è studiato di conseguenza, visto che sarà pure originale, ma raramente funziona davvero bene, quindi più lontano stanno da quel "coso" PS3 e X360 e più sono contento, perchè se MS e Sony imboccano la strada tracciata da Nintendo dovrò trovarmi un altro hobby, perchè giochi dove si cucina o si fa aerobica li lascio volentieri agli altri, sempre ammesso poi, che possano chiamarsi davvero videogame....
    Questo è il commento di un utente di xbox tribe e lo quoto in toto...ma che razza di videogame sono?:???: