1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

bad company vs call of duty4

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da eddyfelson, 29 Giugno 2008.

  1. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Beh ci mancherebbe. ;) Quando scrivo sul forum è sempre sottinteso che sto esprimendo la mia idea, non è che devo mettere "imho" o "secondo me" da tutte le parti, mi pare sia ovvio.
  2. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    l'ho detto solo perchè sembrava,da come avevi scritto,che quello che hai scritto tu è giusto mentre quello che dicono gli altri no.
    non è na critica per carità e che sui forum certi toni si possono fraintendere :)
  3. niko83

    niko83 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecce
    mah...in realtà rimanendo sul piano prettamente grafico cod4 non mi sembra cosï avanti rispetto a bbc!senza contare ragazzi che quest'ultimo è davvero il primo gioco su console a presentare un'interattività con gli elementi di contorno degna di tal nome!per dirla in breve,nel complesso(senza stare a guardare la singola texture) m'impressiona molto di più una scena di bbc perchè più vicina all'immagine di guerra che ho in mente:insomma se vedessi una palazzina colpita da un missile mi aspetterei nè più nè meno di quello che i ragazzi di DICE hanno disegnato a schermo,tante tante macerie.....
  4. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ok...é La TUA Opinione..Mi Sta Bene ed Hai Ragione Su COD4 Battelfield Mi Piace Di Più É Proprio Vera Guerra...COD4 Pensa Che Io Lo Considero Na Porcata...Grafica Old GEN,Online Monotono,Storia Corta e Mal Realizzata!!! Non Sono Daccordo Con Te Su MGS4...Io Come Moltri Altri Fan e Non....Lo Consideriamo Il VERO Gioco PS3!!!....É il miglior Gioco PS3 E Secondo Me Fino a RE5 Sarà Il Migliore....In Quanto a BBC...Batte Tutti i FPS Per Me!!
  5. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Bah...MGS4 è IL migliore gioco di questa gen, ma comunque Bad Company è UN buon gioco, da tenere sempre e comunque in considerazione. Perchè ??? Perchè è uno dei pochi FPS in cui c'è una modalità in single (20 ore la campagna, contro le 4 e 30 di COD4); una fisica eccezionale, anche migliore di "Euphoria" (quello di GTA IV, per intenderci); diversi tipi di armi, create anche nei più piccoli particolari; ma l'unica pecca sembra l'online, poichè questo presenta un'unica modalità (quella della demo), ma c'è la possibilità di utilizzare veicoli e di muoversi in ampie zone (esatto contrario di COD4).

    Io non ho B: BC, ma ho parlato della demo e dell'impressione che mi ha dato ;)
  6. niko83

    niko83 Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lecce
    ragazzi per le modalità online di bbc portate pazienza,a breve ne verranno aggiunte delle altre.
  7. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Guarda che su MGS4 non ho mai detto il contrario anche se lo devo ancora giocare, ma la trama di tutti i MGS la trovo semplicemente geniale! Però credo si stia mettendo troppa enfasi su questo titolo, tutto qui...Il fatto poi che meriti di più l'acquisto Bad Company è per una questione di longevità, che per me è una cosa molto importante, magari per un altro a cui piace rigiocarsi molte volte MGS4 in single preferirà quest'ultimo! E ci sarà anche chi troverà la modalità Online di MGS meritevole di nota, anche se per me non lo è. Punto. ;)
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si è vero è realistico i palazzi cadono quando ci butti un missile,ma perchè si ditrugge solo in certi punti e altri ce poi fare un bombardamento a catena e non cade manco un pò de intonaco????:???:
    è vero le mappe saranno enormi ma con quella modalità online che c'è è come se una mappa fossero 3 di cod(ad esempio),nel senso non ti puoi organizzare piazzando veicoli e uomini in punti strategici,ma devi solamente distruggere (o difendere) le casse dell'oro,distrutte le prime due via di corsa all'altro punto della mappa per distruggere le altre,alla fine è come farsi tre partite in 3 mappe a cerca e distruggi di cod...poi io non sò come continuate a dire che la grafica di cod fa schifo,addirittura old gen :???: non sò di quanto sia cambiata la grafica dalla demo al gioco vero e proprio,ma a me non è piaciuta molto quella di bbc,non una brutta grafica però....parliamo anche delle esplosioni,quando esplode un veicolo le fiamme sono abbastanza ridicole,per non parlare del fumo.quando c'è qualche bombardamento le buche in terra sembrano pozze e spariscono alla velocità della luce,per non parlare dei buchi dei proiettili nei muri...poi perchè le palme se distruggono solo alla base???
    questa è una mia opinione,non voglio dire che il gioco è brutto ma secondo me è molto sopravvalutato anche dal fatto che la gente si è scocciata di cod4 per il tanto tempo passato a giocarci e che tutte le volte che spunta fuori un fps di guerra sperano sempre che gli facci passare i mesi come ha fatto cod
  9. dhampir81

    dhampir81 Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma

    allora nn sei un vero fan della saga di metal gear solid.
  10. snake_eater93

    snake_eater93 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    256
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Co Cristiano Ronaldo il Migliore di tutti
    beh ragazzi questi due titoli differiscono per tante caratteristiche la grafica e l'offline volgono a favore di battlefield ma per gli utenti che puntano sull online cod è il migliore ma anche rsv2 gli tiene veramente testa:)
  11. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Cosa??? L'offline?? Ma scherzi?? Battlefield nasce per l'online! Vabbè dopo questa mi ritiro da sta discussione! Ne ho lette davvero troppe! :(

    Vedo che hai capito! Infatti è per quello che ogni tanto mi rigioco il primo e il secondo mgs, come in questo periodo per ripassare la storia prima di giocare al quarto capitolo...Semplicemente non sono un fanatico, ma forse vi risulta difficile da comprendere...
  12. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    Per Fortuna i gusti sono personali.... :D
  13. pitone82

    pitone82 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah, io non so se comprarlo allora a sto punto BBC....:(
  14. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    De gustibus....però OGGETTIVAMENTE il motore 3d di COD4 si mangia quello di BC a colazione.
    Cmq io BC lo prenderò sicuramente per l'offline.
  15. kennuz

    kennuz Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    9.648
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    Località:
    Monopoli(BA)
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    io non lo comprerò proprio:D;)
  16. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Ma che cispio c'entra MGS 4 adesso me lo dovete proprio piegare...:???:

    Tra CoD e Battlefield non vedo poi una così grande differenza. La modalità online non ho avuto modo di provarla, ma il gameplay mi pare a suo modo molto ben strutturato. Certo, agli inizi risulta meno intuitivo di CoD... Ma comunque la gioia di vedersi saltare in aria una parete non ha quasi prezzo, dai:asd:
  17. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Guardate si può parlare di texture, grafica, mappe, veicoli e quant'altro si voglia, ma quando si comincia a parlare di DIVERTIMENTO cod4 se mangia tutti i giochi usciti fin d'ora, MGS4 compreso (sono un di quelli che stravede per MGS4 e lo considera il miglior gioco uscito).
    Se poi andate sul lato tecnico, io me ne lavo le mani, ma continuo a pensare che un gioco a cui mi diverto con una grafica non al top valga 10, 100 volte un gioco con un grafica assurda al quale non mi diverto...tra l'altro Mario docet
  18. imaohw

    imaohw Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    LOL! Tra BF:BC e CoD4, ecco apparire MGS4! Fate proprio ridere! LOL!
  19. MY69

    MY69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In the Tits of this girl
    c'è da dire, inoltre che a me garba di + l'online di MGS e quello di Battelfiled
  20. Giammo89

    Giammo89 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io prefersisco Battlefield: BC sia in single che multiplayer visto che tutte le volte che ci ho giocato nn mi si è mai e dico mai disconnesso come invece accadeva per cod 4
    BELLA!!!!!!!!!!!!!!!;)