1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il quotidiano Metro affibia un 6 a MGS4

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da mattokun, 29 Giugno 2008.

  1. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ah,se invece gli aveva dato 10 era il numero 1 dei recensori,io non la penso cosi,ripeto ho detto che ha dato troppo poco,ma è pur sempre un recensore e ha giudicato così,anche se una rece non fa testo.
  2. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema nn è tanto il fatto che abbia dato troppo poco, ma che le motivazioni che ha portato sono ridicole. trama sfiorita? paragonabile a un fil di van damme? ma scherziamo?

    anche se avesse dato 10, dicendo cose del tipo" il gioco più adrenalinico degli ultimi anni", sarebbeero state motivazioni ridicole
  3. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma x te sono ridicole mack,quante volte se abbiamo visto un film insieme diciamo a me è piaciuta la storia,veramente bella,e l'altro amico che cavolata di storia.
    e così sono le rece.
  4. mackzone

    mackzone Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    èc osì che sono le rece un cavolo, la trama di mgs4 è tutt'altro che sfiorita, è il completamento dei 3 giochi precedenti, già solo per questa non può essere sfiorita.
    e non può essere paragonata a un film di van damme, perchè anche un bimbominkia si accorgerebbe della differenza di profondità che intercorre tra mgs4 e un film a scelta di van damme, dove la trama è solo un pretesto per vedere una valanga di legnate. queste sono motivazioni ridicole, e lo sono obiettivamente.
  5. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il fatto che si tratti di un quotidiano non specializzato, gratuito, che tratta vari argomenti fra cui anche i videogiochi fa capire la professionalità del recensore che secondo me non ha mai toccato un joypad in vita sua:D;D
  6. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma lol!

    alla fine siete riusciti a far cambiare titolo al thread:asd:
  7. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Mera opera pubblicitaria sorretta da argomentazioni campate in aria e a dir poco ridicole e sensazionalismo in negativo veramente squallido pur di andare contro corrente...che pena...
    Lorenzo.
  8. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se è lo stesso Metro gratuito che danno qui a Torino...
    beh prendere un 6 con loro è da interpretare come un 9 in realtà :)