1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii ware: cosa avete scaricato?

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Zerg, 21 Maggio 2008.

  1. Zerg

    Zerg Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cikao gente, da ieri è arrivato il canale wiiware anche in Europa (per chi non l'avesse visto, lo trovate nel wiishop) e volevo sapere cosa ne pensate dei giochi disponibili.

    Personalmente sto giocando a "my life as a king" e non è male... ci sono un paio di errori di programmazione nel gameplay (ad es. quando hai due bacheche gli avventurieri scelgono se avvicinarsi a l'una o all'altra a caso, non in base al livello o al tipo di quest... o un mostro di liv 87 (?!) apparso in un dungeon di 2° liv...), ma per 15 euri si può fare.

    Molto molto curata la parte grafica e l'ambiente 3d, e in generale si lascia giocare: non è il capolavoro dei gestionali, ma diverte per un buon periodo di tempo, molto più di tanti giochi a prezzo pieno.

    In ogni caso, fate sapere voi cosa vi siete scaricati!

    Ciao ciao
    -Zerg
  2. Fabbrì

    Fabbrì Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    preso FF: MLAS e Quiz Show King

    Non male come acquisti,per il momento non penso che prendero' altri giochi,anche se Lostwind mi intriga abbastanza
  3. Mamegod

    Mamegod Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Brescia
    Com'è il gioco Quiz Show King ?
    Mi piacerebbe avere un parere per capire se vale la pena acquistarlo o meno .

    Grazie
  4. arceus96

    arceus96 Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me tv show king non è piaciuto molto ma se ti piace ad esempio i programma l'eredità acquistalo